Il cucciolo di Bovaro del Bernese e il Golden Retriever trascorrono il tempo giocando insieme (video)

Cosa c'è di meglio di due amici a quattro zampe che giocano insieme felici? In questo video un cucciolo di Bovaro del Bernese e il suo amico Golden Retriever si lasciano andare ad una tenera lotta

Cucciolo di Bovaro del Bernese e Golden Retriever che giocano

State cercando qualcosa che vi aiuti a ritrovare il sorriso e il buonumore e a dimenticare le vostre preoccupazioni quotidiane? Allora potete interrompere le vostre ricerche e mettervi comodi: lo avete appena trovato. Il cucciolo di Bovaro del Bernese e il cane Golden Retriever protagonisti del video di oggi, infatti, saranno un ottimo toccasana per il vostro umore.

Abbiamo scelto per voi uno dei video più virali degli ultimi giorni. Pubblicato una manciata di giorni fa, questo filmato ha letteralmente fatto impazzire gli utenti del web, totalizzando in poche ore migliaia di visualizzazioni.

Un successo davvero incredibile che chiaramente lo si deve ai protagonisti delle dolcissimi immagini.

Il cucciolo di Bovaro del Bernese e il Golden Retriever trascorrono il tempo giocando insieme (video)

Il cucciolo di Bovaro del Bernese e il Golden Retriever protagonisti del video che trovate alla fine dell’articolo non sono due cani qualsiasi. Questi due amici a quattro zampe sono infatti molto famosi nel mondo del web e noi vi abbiamo mostrato spesso i video delle loro avventure.

Per chi non li conoscesse, il cucciolo di Bovaro del Bernese si chiama Teddy e il Golden Retriever si chiama Bailey. Loro sono due tra gli amici a quattro zampe più seguiti del web, con i loro canali Youtube con migliaia di iscritti.

I loro proprietari pubblicano molto spesso video che dimostrano l’incredibile amicizia che lega i due cani. Proprio come quello di oggi, in cui Teddy e Bailey si lasciano andare ad un tenerissimo momento di giochi.

Il cucciolo di Bovaro del Bernese e il Golden Retriever trascorrono il tempo giocando insieme (video)

La loro innocente lotta è un bel mix di dolcezza e di tenerezza al quale nessuno potrà resistere. Chi potrebbe mai resistere di fronte a due amici a quattro zampe che giocano insieme felici?

Godetevi il bellissimo momento nel video qua sotto e fateci sapere se anche oggi siamo riusciti a strapparvi un sorriso.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Pastore Tedesco Uzi è entusiasta di giocare con la sua pallina da tennis (video).