Il cucciolo di Boxer si occupa di portare a spasso il cavallo, il video è sensazionale

Il protagonista di questo video è Dutch, un cucciolo di Boxer che ama portare dappertutto il suo amico cavallo

Pensate che soltanto noi siamo in grado di portare a spasso i nostri amici a quattro zampe? Se la risposta alla domanda è sì, beh, allora preparatevi perché vi ricrederete su molte cose dopo questo video. In esso, infatti, un cucciolo di Boxer darà letteralmente spettacolo assieme al suo amico cavallo!

Il cucciolo di Boxer si occupa di portare a spasso il cavallo, il video è sensazionale

Di solito vi presentiamo filmati dove è possibile vedere cani, di qualsiasi razza, fare amicizia con animali di tutt’altra specie. In questo caso, però, c’è qualcosa di ben diverso oltre a questo ma andiamo con ordine. Siamo nel lowa, uno stato appartenente al Midwest degli USA, dove vive l’adorabile protagonista di oggi, Dutch, assieme alla padrona Shelby Mae Dunbar. La giovane studentessa, oltre al peloso, possiede anche un cavallo di ben 18 anni e di nome Jimmy John.

Il cucciolo di Boxer si occupa di portare a spasso il cavallo, il video è sensazionale

Come vi abbiamo già accennato, il legame che unisce i due è qualcosa di assolutamente raro. Ciò, ovviamente, non si riferisce solo al fatto che sono migliori amici, ma anche che Dutch è in un certo senso il suo secondo proprietario!

Nello specifico, il Boxer si occupa di portare a spasso il suo amico ogni volta che gli fa visita. Volete scoprire come? Diamo uno sguardo al video che segue.

La prima cosa che salta all’occhio è l’incontenibile entusiasmo di Dutch nel prendere la corda con la bocca e nel “guidare” il cavallo fuori dal suo recinto. La mamma, che nel frattempo riprende il tutto con il cellulare, si occupa soltanto di fornire delle indicazioni al suo amico peloso su dove condurlo. Sul web e sui vari Social Network, inutile dirlo, il filmato ha ottenuto dei risultati soddisfacenti. Parliamo di circa 2mila e più visualizzazioni, niente male anche se per noi meriterebbe molto di più!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La cucciola Golden Retriever si confronta con una spazzola, il video è divertentissimo

Articoli correlati