La cucciola Golden Retriever si confronta con una spazzola, il video è divertentissimo

Nel simpatico video, una cucciola Golden Retriever ha un buffo confronto con la spazzola della mamma

Come può un oggetto così innocuo come una spazzola trasformarsi in un’occasione di divertimento unica ed irripetibile per un cane? Grazie a questo video dove una cucciola Golden Retriever ha un esilarante confronto proprio con questo oggetto capirete perché.

La cucciola Golden Retriever si confronta con una spazzola, il video è divertentissimo

Quando i nostri amici a quattro zampe hanno a che fare con qualcosa di sconosciuto e dalla strana forma, sappiamo bene cosa accade. Esatto, si può assistere alle reazioni più adorabili e spesso assurde che in altre situazioni sarebbe impossibile vedere.

Specialmente nel filmato di oggi, occorre che vi reggiate forte perché sarà molto dura trattenere le risate! La protagonista di quest’ultimo è Ruby, una cagnolina che fa della curiosità e della voglia di giocare il suo mantra principale.

La cucciola Golden Retriever si confronta con una spazzola, il video è divertentissimo

Nel suo caso, come avrete già intuito, a scatenare la sua simpaticissima reazione è una spazzola, nello specifico quella della sua mamma. Cosa sarà successo? Non ci resta che scoprirlo guardando il video; Non appena la piccola Golden Retriever si avvicina ed annusa il curioso oggetto, ecco che ha inizio lo spettacolo. Forse impaurita dalla particolare forma delle setole della spazzola, Ruby comincia a saltellare avanti e indietro. Con la zampa, invece, cerca di prenderla, non riuscendoci però sempre per paura di entrare a contatto con le tanto temute setole.

Ad un tratto, però, Ruby comincia ad arrabbiarsi. In modo più deciso che mai, quindi, prova a sconfiggere la sua acerrima nemica mordendola e facendola rotolare per tutto il pavimento della stanza. Tutto questo rende la scena davvero irresistibile, oltre che coinvolgente. Sul web e sui vari social network, la singolare e divertente scena ha collezionato dei grandi risultati. Parliamo di oltre 8mila visualizzazioni su YouTube da parte degli utenti, davvero niente male!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Golden Retriever cerca di tirarsi fuori dai guai, il video è irresistibile

Articoli correlati