Il cucciolo di Bulldog Francese “urla” per rientrare in casa, il video è davvero buffo

Questo cucciolo di Bulldog Francese è finito fuori casa ma, come mostra il video, conosce già la soluzione al problema

Può succedere a tutti, specie quando si è piccoli, di finire fuori e non riuscire a rientrare in casa. Quale può essere la soluzione più efficace al problema? Ve la dimostrerà questo cucciolo di Bulldog Francese nell’imperdibile video qui di seguito.

Giocando, si sa, i nostri amici a quattro zampe possono combinarle di tutti i colori, soprattutto quando si trovano all’aperto. Bene, è proprio questo che è successo a Henery, il simpatico peloso protagonista di oggi.

Per qualche strana ragione, il cucciolo è finito dall’altra parte della staccionata che delimita il giardino di casa sua. Parliamo di caso strano proprio perché, come si può osservare dal video, la recinzione è così alta da essere praticamente impossibile da superare per un cane come lui. Ad ogni modo, ciò che rende unico il filmato non è tanto questo, ma il modo in cui Henery chiede di rientrare in casa. Dopo pochi secondi di video, infatti, si può chiaramente sentire una sorta di urlo buffo e per certi versi anche un po’ sinistro provenire da una siepe vicino il giardino.

cani staccionata correre

I primi ad accorrere sul posto sono i due amici del peloso, seguiti dalla mamma che nel frattempo sta registrando tutto con il telefono. Con uno sguardo a dir poco adorabile, il Bulldog Francese si mette a fissare la telecamera, come se volesse chiedere aiuto a noi spettatori per riuscire a rientrare.

cucciolo fuori casa

Sul web e sui vari social network, il recente video sta pian piano facendo il giro degli utenti con le visualizzazioni ed i mi piace in continuo aumento. Alcuni di loro hanno scherzosamente proposto per Henery un ruolo in qualche film dell’orrore. Con le sue urla quasi “spettrali” sarebbe un premio oscar assicurato!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Boxer ha un’assurda reazione appena sente dire “mamma”, il video

Articoli correlati