Cucciolo Springer Spaniel vuole giocare con una statua, il video è assolutamente memorabile

Come può una statua giocare con un cucciolo Springer Spaniel? Questa è la domanda che in molti si sono posti guardando il simpaticissimo video dell'amico a 4 zampe

cucciolo springer spaniel vuole giocare statua video

Quanto può essere divertente un video che vede come protagonisti una statua ed un cucciolo Springer Spaniel? La risposta ve la diamo noi: Troppo! Si tratta di uno dei contenuti che adoriamo di più e non siamo solo noi a pensarla così.

Cucciolo Springer Spaniel vuole giocare con una statua, il video è assolutamente memorabile

Osservare un cane che cerca in tutti i modi di convincere una statua a giocare è qualcosa di paradossalmente affascinante. Il cucciolo vuole divertirsi, ma per farlo sceglie la “persona” meno adatta, quella che sicuramente non farà nulla per realizzare il suo desiderio.

Il cagnolino che vediamo in video si chiama Chester, ha 10 anni e vive in Inghilterra. Dovete sapere che questo cucciolo ha una particolarità, quella di tentare il dialogo e il gioco sempre con la stessa statua.

Infatti ciò che vediamo in video si ripete più volte nel corso di un anno e ormai nella cittadina inglese dove Chester vive, tutti sanno di questo legame speciale. Lo Springer Spaniel è convinto al 100% che quella sia una persona vera.

Una volontà ed una determinazione ferrea contraddistinguono l’amico a 4 zampe, perché per fare una cosa del genere dopo 10 anni, queste devono essere le sue caratteristiche principali, non credete?

Comunque sia, Chester adora portarsi dietro la pallina e lasciarla cadere davanti la statua del presunto marinaio; poi è solito aspettare qualche secondo (a volte anche minuti, a detta della proprietaria) nella speranza che “l’uomo di ferro” di muova.

La speranza cade sempre nel vuoto ma Chester non ci rimane male, pensa che sia tutto frutto del gioco stesso.

Cucciolo Springer Spaniel vuole giocare con una statua, il video è assolutamente memorabile

Forse è proprio questa motivazione che lo spinge a provarci ed a riprovarci sempre, perché spera che prima o poi le cose possano cambiare.

In tutto ciò, pensiamo che questa sia una fra le abitudini più peculiari e sorprendenti che i nostri occhi abbiano mai visto.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane e la sua reazione in video quando ascolta la parola “veterinario”