Il cucciolo di cane Chucky è caduto in piscina e la sua amica Jessie lo ha salvato (VIDEO)

Gli incidenti possono coinvolgere i pelosi quanto gli umani; il cucciolo di cane Chucky ha rischiato di morire dopo essere caduto in piscina, ma la sua sorellina pelosa lo salva

Sfortunatamente diversi incidenti possono coinvolgere i pelosi che per questo rischiano perfino la morte; è quello che è successo al cucciolo di cane Chucky. Questo peloso di tredici anni è caduto nella piscina della propria casa, mentre i proprietari non erano presenti. Le telecamere hanno registrato tutto l’accaduto; fortunatamente in casa era presente la cagnolona Jessie che è riuscita a salvare il suo vecchio amico da morte certa.

Se in casa non ci fosse stata Jessie, il cucciolo di cane Chucky non sarebbe sopravvissuto; Jessie è una cagnolona che era stata abbandonata e gli attuali proprietari hanno deciso di salvarla e di aiutarla. Ed è proprio questa adozione ad aver permesso al piccolo Chucky di sopravvivere. Il piccolo peloso, ormai anziano, è caduto in piscina, mentre passeggiava tranquillo. Il peloso però non sa nuotare e grazie alla propria resistenza e alla cucciola Jessie, il piccolo anziano è riuscito a sopravvivere. Ci sono 4 consigli per evitare che nasca gelosia tra due cani.

Prendere Chucky non è stato affatto facile; la cagnolona nera ha impiegato oltre trenta minuti per prendere il peloso. Il vecchietto, a sua volta, era in acqua da già trenta minuti; Jessie non appena si è accorta che il suo fratellone era in acqua ha fatto di tutto per salvarlo. Prendere il peloso dalla piscina con il pelo tutto bagnato non è però stato facile per Jessie, che ci ha provato per tutto il tempo; non si è mai arresa, fino a quando non è riuscita a prenderlo in modo sicuro e senza fargli male. Ci sono anche 4 ragioni per cui è meglio avere due cani anziché uno.

Il piccolo ma vecchietto Chucky si è ripreso completamente e adesso gioca con Jessie senza mai dimenticare dell’incidente da cui è sopravvissuto. I proprietari, guardando le immagini, hanno deciso di condividere il video dell’impresa della pelosa Jessie; i due cani sono inseparabili e amano trascorrere il tempo insieme. Ora Jessie non lascia più da solo Chucky che è felice di avere accanto un’amica così tenace. Due cani rimasti bloccati su una barca in mezzo a un fiume vengono tratti in salvo da un loro simile (VIDEO).

Leggi anche Un cucciolo di Bassotto diventa Superdog e stupisce tutti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati