Il cucciolo di cane Mako, cresciuto con dei gatti tanto che che si crede uno di loro (VIDEO)

È ormai virale un video condiviso su Youtube che ci mostra lo strano comportamento di Mako, un cucciolo di cane che sorprende tutti all'imitare i gatti che vivono con lui

Mako sopra la cucina con gatto

Un recente video condiviso su Youtube e in altre reti sociali, ha sorpreso più di un internauta al mostrare come un cucciolo di cane, Mako, ha adottato gli atteggiamenti di un gatto e ora si comporta esattamente come un felino. I suoi genitori umani hanno condiviso in rete la sua strana condotta e il video non ha tardato a far furore sul web.

Il cucciolo di cane Mako, cresciuto con dei gatti tanto che che si crede uno di loro (VIDEO)

Il cagnolone, che si chiama Mako, è cresciuto attorniato da gatti, però i suoi proprietari non avrebbero mai immaginato che avrebbe terminato comportandosi come uno di loro. Ebbene si, perché questo cane sale sui tetti, si arrampica sul tavolo e sulle sedie, proprio come un vero felino.

Non c’è dubbio che ciò che abbiamo intorno influisce sui nostri comportamenti. Questo non capita solamente fra gli esseri umani e questo ce lo dimostra l’adorabile Mako, questo curioso quattro zampe che non esita ad arrampicarsi ovunque all’interno della sua casa.

Il cucciolo di cane Mako, cresciuto con dei gatti tanto che che si crede uno di loro (VIDEO)

L’animale, diventato famoso in rete, ha un profilo su TikTok dove è diventato un vero e proprio influencer: pensate, possiede più di 25000 followers che aspettano che ogni giorno i suoi genitori umani carichino dei video che lo vedono protagonista.

Come possiamo notare nel filmato apparso su Youtube, la sua grossa taglia non gli impedisce di salire ovunque desideri, compreso il frigorifero.

Queste comiche scene hanno scatenato le risate di tanti internauti, in quanto il peculiare comportamento del cane desta sorpresa in molte persone. I followers di Mako hanno riempito di commenti le sue curiose pubblicazioni. “Mi piace tanto Mako, è come avere un cane e un gatto allo stesso tempo”. “Con questa taglia è impossibile perderlo di vista”. Questo è ciò che alcuni hanno scritto riferendosi alle avventure di questo cane così speciale.

Vuoi conoscere un’altra tenerissima storia sui cani? LEGGI ANCHE: Il tenero cucciolo di Golden Retriever diventa amico di alcuni piccolissimi maialini