Il cucciolo di cane Manchas è stato aiutato da una guardia giurata di un centro commerciale

Una guardia giurata di un centro commerciale ha fatto entrare il cucciolo Manchas, durante un giorno di pioggia intensa

Il mondo fortunatamente è pieno di persone di gran cuore e per questo succedono spesso cose splendide, come è accaduto a Barranquilla, una cittadina della Colombia. Il cucciolo di cane Manchas è stato aiutato dalla guardia giurata di un centro commerciale, in un giorno di pioggia.

Il cucciolo di cane Manchas è un randagio maschio che insieme ad una randagia femmina di nome Luna, vivono vicino ad un centro commerciale della cittadina. Un giorno di settembre, ha piovuto così tanto nella cittadina che la guardia giurata non ha potuto fare a meno di fare entrare il peloso Manchas nel centro commerciale. Luna non era presente, probabilmente aveva trovato un riparo, ma Manchas era sotto la pioggia al freddo; l’uomo, accorgendosi immediatamente della scena, non ha esitato e ha fatto entrare il peloso. Esistono 5 accessori per proteggere il cane dalla pioggia, i migliori.

Qualcuno presente al centro commerciale ha scattato la foto e l’ha condivisa sul web, ottenendo un enorme successo; a tal punto che anche il direttore del centro commerciale ha dichiarato le seguenti parole: “Grazie Reales, per essere un esempio di qualità umana e per essere una delle guardie che si prendono cura anche di Manchas e Luna”. Anche se i pelosi sfortunatamente sono dei cani di strada, hanno l’affetto di tantissime persone; le persone, prima di entrare, si soffermano con loro sempre per qualche minuto. La cagnolina porta nel negozio del proprietario un cane randagio per ripararlo dalla pioggia.

L’uomo ha sempre un gesto affettuoso per i pelosi che possono così sanno di poter contare su di lui; inoltre, i cittadini, soprattutto gli assidui frequentatori del centro commerciale hanno sempre un momento per coccolare i pelosi. Anche se questi cani sono di nessuno; in realtà sono di tutti i cittadini e di tutti coloro che vogliono condividere un momento con questi splendidi pelosi. Sfortunatamente non hanno una fissa dimora; si spera che prima o poi qualcosa possa cambiare e possano avere la serenità di un cane d’appartamento. Accarezzare un cane: tutti i benefici.

Leggi anche Perché i cani si scrollano?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati