Il cucciolo di cane non vuole attraversare la porta, nel video capiamo l’esilarante perché

Pensa che vi sia un vetro che non permette il passaggio, perciò il cucciolo di cane non vuole passare attraverso la porta, nonostante l'incitamento della proprietaria

cucciolo di cane non vuole attraversare porta video motivo

La proprietaria entra in casa e invita i suoi cuccioli di cane a seguirla fuori attraversando la porta; qualcuno accetta, qualcun altro invece è diffidente, perché? Dal video è tutto molto chiaro, perciò non perdiamo tempo ed analizziamolo assieme.

Il cucciolo di cane non vuole attraversare la porta, nel video capiamo l'esilarante perché

Sono 49 secondi di puro divertimento, perché fin da subito capiamo che qualcosa non andrà per il verso giusto. Come abbiamo anticipato, non tutti i cani seguono la proprietaria fuori casa, uno in particolare di nome Buster desiste dal farlo.

Il motivo è presto chiaro a tutti: il vetro che prima si trovava sulla porta, adesso non c’è più perché rimosso dagli stessi proprietari. Buster però non è sicuro, non crede ai propri occhi e nemmeno alle indicazioni della mamma, che continua ad incitarlo.

Lo capiamo bene; per non sappiamo quanto tempo quel vetro ha delimitato quel determinato spazio e adesso, come se nulla fosse, non c’è più. Diffidente come poche cose al mondo, il cucciolo cera invano di poggiare la zampa sul vuoto.

Incredibilmente, nemmeno la prova del 9 lo convince a pieno; nessuno sa esattamente cosa fare per convincere Buster a passare di lì. Alla fine, il cagnolino, ormai sconsolato per la situazione, gira i tacchi e cambia lentamente strada.

Troviamo il video di una simpatia più unica che rara, proprio per il fatto che Buster non creda minimamente a ciò che i suoi occhi vedono.

Non si tratta di fidarsi di qualcun altro, come ad esempio la donna, ma di fidarsi dei propri sensi e sentimenti.

Il cucciolo di cane non vuole attraversare la porta, nel video capiamo l'esilarante perché

In più di 100 mila utenti hanno fatto tesoro di questa perla del web, rimarcando come il rapporto fra la porta e il cane sia qualcosa di meraviglioso. Noi siamo dell’idea che se qualcosa non vi torna, allora è meglio lasciar stare.

Buster seguirebbe a pieno questo nostro consiglio, non sappiamo perché ma qualcosa ce lo suggerisce a bassa voce.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Australian Silky Terrier ha un’espressione terrificante, il video vi lascerà a bocca aperta