Il cucciolo di cane ringrazia il poliziotto che lo ha liberato con un dolcissimo abbraccio (VIDEO)

Ha fatto sciogliere di tenerezza il cuore di tanti utenti il dolcissimo video del cucciolo di cane che ringrazia con un affettuoso abbraccio l'agente di polizia che lo libera quando resta intrappolato in una tenda da giardino

cane felice perchè poliziotto lo ha liberato

È ormai virale fra gli utenti di internet l’emozionante video di un adorabile cucciolo di cane marrone che ringrazia con un grande e affettuoso abbraccio l’agente di polizia accorso per liberarlo da una tenda da giardino nella quale era rimasto incastrato. Le scene, condivise su Youtube dal noto canale Viral Hog, hanno fatto letteralmente furore in tutto il mondo del web.

Il cucciolo di cane ringrazia il poliziotto che lo ha liberato con un dolcissimo abbraccio (VIDEO)

Su Youtube possiamo trovare numerosi video che vedono come protagonisti i nostri amici a quattro zampe. Molti di questi filmati diventano rapidamente virali in rete, in quanto ci mostrano questi animali in contesti veramente commoventi.

È questo il caso delle dolcissime immagini che vi mostriamo oggi, che ci mostra il tenero gesto di ringraziamento di un cane verso l’agente di polizia che è riuscito a liberarlo.

Nel filmato, registrato a Valparaiso, in Chile, possiamo osservare un quattro zampe rimasto intrappolato in una tenda da giardino posta sopra al cortiletto di una casa. Il povero animale cerca in ogni modo di liberarsi dalla trappola nella quale è rimasto impigliato, ma non riesce.

Il cucciolo di cane ringrazia il poliziotto che lo ha liberato con un dolcissimo abbraccio (VIDEO)

Ma finalmente arriva un vero e proprio angelo a salvarlo. L’agente di polizia, vestito di verde, dopo aver scavalcato il cancelletto della casa, entra nel cortile e, dopo alcuni vani tentativi, riesce a liberare il cagnolone.

Appena libero, l’adorabile cucciolone si dirige verso il suo salvatore, ringraziandolo con un grande abbraccio che ha scaldato i cuori di tutti gli utenti di internet che hanno visto questa bellissima scena.

Il tenero e dolce video, pubblicato da Viral Hog su Youtube, ha accumulato migliaia di visite in brevissimo tempo, moltissimi likes e altrettanti commenti commossi ed emozionati degli internauti, tutti innamorati di questo adorabile quattro zampe.

Una storia bellissima che ci dimostra tutta la sensibilità della quale i nostri amici pelosi sono capaci. Se ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Labrador conosce dei cavalli per la prima volta, il video dell’incontro vi lascerà a bocca aperta