Il cucciolo di cane Shiro è molto triste perché non può giocare con la sua amica (VIDEO)

I pelosi non sempre comprendono che non possono sempre giocare; il cucciolo di cane Shiro deve aspettare che la sua amica guarisca prima di giocare insieme

I cani sono creature magnifiche, il cucciolo di cane Shiro è molto triste perché non può giocare con la sua amica che è chiusa dentro il recinto con una zampa fasciata. È evidente che l’altra cagnolona ha avuto un problema alla zampa e probabilmente non può giocare energicamente. Ciò comporta però che anche Shiro non può giocare e per questo è molto triste.

Il cucciolo di cane Shiro chiede al suo proprietario di aprire il cancelletto che separa i due cuccioloni per farli giocare, ma l’uomo non può perché la piccola rinchiusa ha un palese problema alla zampa. Il piccolo Shiro si dimena, piange e si lamenta perché non può giocare in compagnia. Va verso il padrone e ritorna verso il recinto; non riesce a capire perché l’uomo non apra la porticina. Tuttavia, anche l’altro cane, che nel frattempo era speranzoso di giocare, ha poi cominciato a giocare da sola. Due cani in casa: come farli convivere.

I due non possono giocare al momento insieme e questo rende molto infelici i pelosi, soprattutto Shiro che non si rassegnerà mai. Probabilmente tra qualche giorno i pelosi ritorneranno ad essere sempre insieme e a godere insieme di ogni singolo istante. Non sempre i pelosi comprendono che non possono fare sempre ciò che vogliono; comprendono quando un suo simile o l’umano sta molto male. In questo caso l’altro cane è vispo, ha solo un problema alla zampa e non può fare grandi sforzi. Come aiutare i cani che hanno dolori più o meno forti, in tutti i casi.

I due pelosi avranno tanto tempo per giocare, ma è necessario che prima la femmina guarisca completamente; solo così si eviteranno problemi più complicati da gestire e che possono richiedere molto tempo, prima di risolverli completamente. Shiro deve avere solo un po’ di pazienza e nel frattempo c’è il suo proprietario che lo fa giocare e lo coccola; in attesa che l’altra dolce cagnolina guarisca definitivamente. Cucciolo di cane porta a casa un’amica molto particolare.

Leggi anche Il cucciolo di Cairn Terrier Glen ha vinto il titolo di cane più bello del mondo

Articoli correlati