Il cucciolo di cane Shiro è molto triste perché non può giocare con la sua amica (VIDEO)

I pelosi non sempre comprendono che non possono sempre giocare; il cucciolo di cane Shiro deve aspettare che la sua amica guarisca prima di giocare insieme

I cani sono creature magnifiche, il cucciolo di cane Shiro è molto triste perché non può giocare con la sua amica che è chiusa dentro il recinto con una zampa fasciata. È evidente che l’altra cagnolona ha avuto un problema alla zampa e probabilmente non può giocare energicamente. Ciò comporta però che anche Shiro non può giocare e per questo è molto triste.

Il cucciolo di cane Shiro chiede al suo proprietario di aprire il cancelletto che separa i due cuccioloni per farli giocare, ma l’uomo non può perché la piccola rinchiusa ha un palese problema alla zampa. Il piccolo Shiro si dimena, piange e si lamenta perché non può giocare in compagnia. Va verso il padrone e ritorna verso il recinto; non riesce a capire perché l’uomo non apra la porticina. Tuttavia, anche l’altro cane, che nel frattempo era speranzoso di giocare, ha poi cominciato a giocare da sola. Due cani in casa: come farli convivere.

I due non possono giocare al momento insieme e questo rende molto infelici i pelosi, soprattutto Shiro che non si rassegnerà mai. Probabilmente tra qualche giorno i pelosi ritorneranno ad essere sempre insieme e a godere insieme di ogni singolo istante. Non sempre i pelosi comprendono che non possono fare sempre ciò che vogliono; comprendono quando un suo simile o l’umano sta molto male. In questo caso l’altro cane è vispo, ha solo un problema alla zampa e non può fare grandi sforzi. Come aiutare i cani che hanno dolori più o meno forti, in tutti i casi.

I due pelosi avranno tanto tempo per giocare, ma è necessario che prima la femmina guarisca completamente; solo così si eviteranno problemi più complicati da gestire e che possono richiedere molto tempo, prima di risolverli completamente. Shiro deve avere solo un po’ di pazienza e nel frattempo c’è il suo proprietario che lo fa giocare e lo coccola; in attesa che l’altra dolce cagnolina guarisca definitivamente. Cucciolo di cane porta a casa un’amica molto particolare.

Leggi anche Il cucciolo di Cairn Terrier Glen ha vinto il titolo di cane più bello del mondo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati