Il cucciolo di cane si mette a bloccare il traffico, il motivo del gesto nel video vi farà commuovere

Questo cucciolo di cane randagio, in momenti ben precisi, si fa trovare sempre pronto a bloccare il traffico, il motivo di tutto ciò è davvero emozionante e a svelarlo è il video che segue

cane fermare traffico

Oggi è domenica, un giorno di riposo per molti dove la dolcezza e le belle emozioni non devono mancare assolutamente. Ecco, quindi, un video che mostra un adorabile cucciolo di cane randagio che si mette a bloccare il traffico.

La vita di strada per i nostri amici a quattro zampe senza casa non è mai facile. Essa, infatti, è piena zeppa di pericoli e rischi di ogni genere ai quali loro sono sono sempre esposti.

Nonostante questo, però, sanno rendersi protagonisti di gesti altruisti che in pochi, forse quasi nessuno, sarebbe capace di fare.

La prova di tutto questo che vi che stiamo dicendo è Eeyore, un tenero cagnolino che vive per le strade di Batumi, in Georgia.

Il cucciolo è molto amato dai residenti e, stando ai loro racconti, è praticamente cresciuto tra le persone ed ha imparato ad amarle e, cosa più importante, ad aiutarle.

Il cucciolo di cane si mette a bloccare il traffico, il motivo del gesto nel video vi farà commuovere

Come abbiamo già annunciato, infatti, Eeyore è conosciuto anche come il cane che si mette sempre a bloccare il traffico.

Vi state chiedendo il perché di questo gesto, vero? Semplice, per aiutare i bambini che vanno a scuola ad attraversare le strade!

Il cucciolo di cane si mette a bloccare il traffico, il motivo del gesto nel video vi farà commuovere

Tutto ciò che gli occorre fare è mettersi in mezzo alla strada ed abbaiare verso le automobili per farle fermare. Una volta che tutti hanno raggiunto l’altro marciapiede, il traffico può riprendere tranquillamente.

Questo, ovviamente, non è tutto. Ad Eeyore, infatti, piace molto anche andare al parco a salutare le famiglie con i bambini e, con l’occasione, prendersi anche qualche coccola.

Sul web e sui vari social network, il video è letteralmente esploso fra gli utenti con ben oltre 21mila visualizzazioni.

L’unica cosa che mancherebbe a questo fantastico cagnolino è senza alcun dubbio una famiglia. Chissà che tra quelle persone al parco non ci sia qualcuno disposto a farlo?

Se ti è piaciuto questo contenuto, allora leggi anche I cuccioli di cane mangiano di nascosto le polpette e vengono beccati, la loro reazione in video è favolosa