I cuccioli di cane mangiano di nascosto le polpette e vengono beccati, la loro reazione in video è favolosa

In questo simpaticissimo video, la mamma di due cuccioli di cane scopre che qualcuno ha mangiato le polpette e la loro reazione non lascia dubbi su chi siano i colpevoli di tutto ciò

cani polpette mangiare

Per iniziare la giornata nel modo più giusto possibile, la prima cosa da fare è senza dubbio sorridere. Ecco, quindi, un fantastico video dove due cuccioli di cane cercano di nascondere la verità dopo aver mangiato di nascosto le polpette.

Si sa, i nostri amici a quattro zampe sono dei grandi golosi di cibo, specie se si tratta di quello succulento preparato da noi.

Tuttavia, quando lo lasciamo per qualsiasi motivo incustodito e alla loro portata, è molto probabile che cedano alla tentazione di mangiarlo.

Nel caso di questi due cagnoloni protagonisti di oggi, infatti, è successo proprio questo. Per capire meglio, però, bisogna guardare cosa accade nel video.

I cuccioli di cane mangiano di nascosto le polpette e vengono beccati, la loro reazione in video è favolosa

Sin dal primo secondo, le loro espressioni facciali non sembrano del tutto serene e rilassate, ma fanno presagire chiaramente che i due abbiano qualcosa da nascondere.

A confermare i sospetti, poi, è la loro reazione non appena la mamma pronuncia la frase: “Avevo un chilo di polpette in questo piatto, chi di voi le ha fatte sparire?”.

I cuccioli di cane mangiano di nascosto le polpette e vengono beccati, la loro reazione in video è favolosa

Uno dei due, mentre la donna parla, si allontana tempestivamente nell’altra stanza, mentre l’altro cucciolone rimane lì, con aria rassegnata.

Pur chiedendo singolarmente ad ognuno chi sia il colpevole del “furto”, nessuno dei due dà una risposta convincente.

A questo punto, viste le loro facce tristi e piene di sensi di colpa, la soluzione a questo mistero è chiara, sono stati entrambi.

Data la loro dolcezza, però, è praticamente impossibile essere severi con loro. Per questo, la punizione sarà: meno coccole rispetto al solito!

Sul web e sui vari social network, il filmato sta riscuotendo un buon successo fra gli utenti con più di 4mila visualizzazioni e svariati mi piace e commenti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Golden Retriever può dormire solo con questa “procedura”, il video batte ogni aspettativa