La cucciola di cane e l’anziano vicino sono migliori amici, il video del loro legame è fantastico

Quando l'amicizia fra una cucciola di cane e l'anziano vicino infiamma la rete; questo è il caso di una coppia davvero unica in grado di far innamorare grandi e piccini, il video è toccante

la cucciola cane anziano vicino sono migliori amici

Avete presente il luogo comune che vede il cane e il vicino come nemici naturali per antonomasia? Ecco, prendetelo, accartocciatelo e buttatelo al cestino. Questa cucciola di cane e l’anziano vicino sono amici per definizione; il video è fantastico.

La cucciola di cane e l'anziano vicino sono migliori amici, il video del loro legame è fantastico

Lei si chiama Tilly ed è sempre stata una cagnolina attiva, sempre vogliosa di fare nuove scoperte e conoscere nuove persone. Fin dal primo giorno in cui è stata adottata, Tilly ha stretto un legame indissolubile con l’anziano Glyn, il vicino di casa.

La cagnolina e il vicino sono già da allora una cosa unica; i familiari della creatura conoscono questo legame e sono felicissimi del fatto. A realizzare il video ci ha pensato per l’appunto la giovanissima proprietaria di Tilly, Katie Heslop, originaria del Galles.

Proprio quest’ultima ci racconta alcune delle abitudini della nostra amica a 4 zampe, sempre in correlazione al vicino.

“Ogni giorno Tilly ci sveglia perché vuole uscire fuori, ma non per la passeggiata, ma per salutare Glyn, il nostro vicino.”

“Quando finalmente esce, corre verso la staccionata che divide le due proprietà e cerca di fare le feste al migliore amico. Glyn si è sempre detto un grande amante nonché estimatore degli animali, anche se non ne ha mai avuto uno; Tilly compensa questo fatto”.

In effetti dalle immagini non è difficile capire quanto amore ci sia dietro questo rapporto così stretto e così intenso allo stesso modo.

La cucciola di cane e l'anziano vicino sono migliori amici, il video del loro legame è fantastico

Tutti i giorni i due si incontrano e il fatto ha assunto dimensioni maggiori proprio durante la quarantena dell’anno passato.

Questa amicizia ci fa capire tante cose, ad esempio quanto sia importante per un cane in generale entrare in confidenza con un essere umano o anche cosa rappresenti la vicinanza per i nostri amici a 4 zampe.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Pastore Australiano ascolta una storia “particolare”, la sua reazione in video