Il cucciolo di cane Sonny appena finisce di lavorare torna a casa e si rilassa (VIDEO)

La vita con i pelosi è meravigliosa, sia dal punto di vista privato che professionale; lo sa molto bene il compagno del cucciolo di cane Sonny

Molto spesso si tende a credere che certi soggetti anche nella vita privata siano allo stesso come di come quando vanno al lavoro. Il cucciolo di cane Sonny sa quando deve togliersi i panni del cane poliziotto per tornare dei panni del fratellone di casa peloso. Il video è particolarmente dolce e fa riflettere moltissimo sulla personalità dei pelosi.

Il cucciolo di cane Sonny è un cane poliziotto ormai da diverso tempo e il suo compagno è l’umano Jason; loro non sono solo compagni, ma sono come se fossero padre e figlio. Al lavoro sono molto professionali e molto uniti e sanno di poter contare uno sull’altro; fortunatamente, quando il lavoro finisce e i due tornano a casa, ad aspettarli ci sono la moglie e mamma umana del cane e la sorellina del peloso, una piccola cucciola d’uomo. Sonny impazzisce per la bambina, la adora profondamente e lei è l’unica che ha il permesso di toccare i suoi giocattoli. Nessuno ha il permesso di toccare gli oggetti di Sonny, ma non la bambina. Cuccioli di cane poliziotto: sono dolcissimi quando si arrabbiano

La piccola umana può tutto e può fargli davvero di tutto; la pelosa gli tocca le zampe, gioca con lui, lo tira, ci si corica, lo bacia e Sonny è felice di rendere la bambina così felice. I due sono davvero inseparabili e la bambina avrà la fortuna di crescere con un cane, non solo addestrato, ma soprattutto così affettuoso. Non c’è posto più sicuro di casa sia per la bambina che per questo peloso molto coraggioso. Vederli così uniti è molto emozionante e i proprietari sono molto felici del rapporto che si è creato tra i due. Cuccioli di cane poliziotto possono trascorrere la pensione insieme.

È splendido vedere una bambina così felice e un cane così sereno; la bambina riconosce anche il suo peloso dalla foto; ora la famiglia aspetta un altro bambino e le emozioni aumenteranno a dismisura. Sonny dovrà essere ancora più responsabile, ma è impossibile non fidarsi di questo dolcissimo peloso. Whiskey, il cane poliziotto che fa le flessioni per una buona causa (video)

Leggi anche Cucciolo Bulldog francese Lloyd ruba e mordicchia tutto quello che trova (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati