Il cucciolo di cane Stanley dopo anni di tristezza e solitudine ha trovato l’amore di una famiglia (VIDEO)

Abbandonare un essere vivente è un atto vile che comporta delusione e tristezza; il cucciolo di cane Stanley è rimasto da solo per molti anni, Adesso è un cane molto amato

A volte si pensa che la vita riservi solo brutte sorprese, ma non bisognerebbe mai perdere la speranza, anche se questa, spesso, tende a svanire. Il cucciolo di cane Stanley aveva perso la speranza di poter essere un cane felice e amato; l’indifferenza stava uccidendo questo peloso e lo ha reso per molto tempo un cane profondamente triste.

I vecchi proprietari del cucciolo di cane Stanley avevano abbandonato questo peloso nei pressi di un mercato e per interi anni questo ha vissuto da solo; il suo unico sostentamento erano gli avanzi dei prodotti in vendita e per anni la sua casa è stata la strada. Nessuno si occupava di lui e la cosa peggiore è che a nessuno importava di lui. Un giorno, alcune persone si sono accorte di cagnolino piccolo, con un folto pelo e una grandissima tristezza nel cuore; finalmente, nel silenzio della confusione indifferente, qualcuno si era reso conto che c’era un’anima buona che aveva bisogno di aiuto. Ci sono 6 foto di cani che possono sorridere di nuovo dopo un triste passato.

->

Queste persone hanno deciso di prendere il peloso e di condurlo dal veterinario; era pieno di pulci e zecche, il suo corpo stava pian piano per deteriorarsi. Il suo pelo era pieno di nodi e sembrava impossibile riuscire a risolvere tutte queste problematiche. Hanno deciso quindi di tosarlo e di lavarlo e di controllare il suo stato di salute. Stanley ora è un altro cane, sta fisicamente bene e piano piano può ritornare alla vita; anche se il peloso è adulto e ha vissuto la maggior parte della sua vita da solo. Le persone, che si sono fermate e lo hanno preso, hanno deciso di non lasciarlo più. Cucciolo di cane senza emozioni finalmente sorride.

Sicuramente non è facile per il peloso fidarsi di qualche altro umano; ha sofferto moltissimo e la solitudine lo ha reso un cane profondamente triste. I suoi proprietari però sono fiduciosi e si impegnano ogni giorno per rendere Stanley felice e se c’è qualcuno che merita di esserlo, quello è proprio lui. Esistono, infine, 10 modi infallibili per conquistare la fiducia del tuo cane.

Leggi anche Mina, la cagnolona anziana in difficoltà cerca amore: si spera in un miracolo di Natale (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati