La cucciola di cane non lascia che la ragazza tocchi il proprietario, il video è una perla

proprietario, il video della contesa vi farà sicuramente scoppiare dalla risate, ne siamo certi

Si dice come la gelosia sia una “brutta bestia” e in effetti questa affermazione ha molto senso di esistere. Uno dei tanti esempi ce lo da il video di questa cucciola di cane e il suo rapporto conflittuale con la ragazza del proprietario.

ginger cucciola cane difesa personale

Le cose stano in un modo e non possono variare, l’uomo appartiene alla cagnolina di nome Ginger, tutto il resto è vietato. Un messaggio chiaro, conciso e perentorio, che però non viene recepito alla perfezione dalla donna presente nel soggiorno.

Il video ci mostra una normale scena di relax nel salotto: sono in 3, la cucciola Ginger, la ragazza e il proprietario. La seconda apre il video asserendo come non ci sia alcun problema per lei nell’abbracciare o baciare il suo ragazzo.

Già qui le cose cominciano a farsi serie, visto lo sguardo minatorio che la piccola Ginger volge nei riguardi della sua “avversaria“. Quest’ultima sembra quasi sfidare l’inamovibile volontà dell’amica (non poi così tanto) a 4 zampe.

Ginger veglia sul suo papà e non permetterà a nessuno di toccarlo, anzi, di sfiorarlo se proprio la dobbiamo dire tutta. Ce ne accorgiamo nel momento in cui la ragazza prova invano ad avvicinarsi e la cucciola esplode di rabbia.

Una rabbia incandescente che riscalda in pochi attimi l’atmosfera; si è in un clima di aperta battaglia, perché la fidanzata continua a sfidare la creatura.

Ginger risponde con un altro sguardo minaccioso, come per dire “questa è l’ultima volta che ti risparmio”.

ginger cucciola difende uomo

Per l’ennesima volta la ragazza non sembra voler concepire il messaggio del cane e prova ad avvicinarsi ulteriormente all’uomo (quest’ultimo immobile per non mettersi in mezzo ad una faccenda più grossa di lui).

Si tratta di una vera e propria guerra che vincerà solamente chi sarà disposto a tenere duro per più tempo possibile; se esiste il detto “non mollare l’osso” ci sarà pur un motivo…

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Carlino è un asso della matematica, tutta la sua bravura in video

Articoli correlati