Il cucciolo di Carlino è un vero asso nel cavalcare le onde con la tavola da surf, il video è favoloso

In questo sorprendente video il cucciolo di Carlino Rocky vi darà un piccolo assaggio del suo straordinario talento nel cavalcare le onde con la tavola da surf

I nostri amici a quattro zampe non smettono mai di regalarci sorprese e belle emozioni. Fra tutti, però, c’è qualcuno che riesce a distinguersi per le sue straordinarie abilità con la tavola da surf ed è questo cucciolo di Carlino nel video che segue.

Il surf è uno sport nato nelle Hawaii e oggi diffuso in quasi tutto il mondo; la sua particolarità, che allo stesso tempo è anche la sua difficoltà maggiore, è proprio quella di riuscire a restare in equilibrio sull’acqua.

Per farlo è necessario avere la tavola da surf, studiata per restare a filo sull’acqua e sfruttare il movimento delle onde.

cucciolo onde surf

Non avete ancora ben chiaro in cosa consista questo sport? Niente paura, a spiegarvelo ci penserà questo adorabile Carlino nonché protagonista del filmato seguente.

Il suo nome è Rocky e sul web ha praticamente conquistato i cuori di tantissimi utenti grazie al suo enorme talento come surfista.

cane cucciolo onde

Come dite? Siete scettici a riguardo e volete una dimostrazione? Allora mettetevi comodi e guardate cosa è in grado di fare questo peloso.

Tutto ciò che i proprietari devono fare è posizionare la tavola e tenerla ferma, in modo da permettergli di salire, al resto ci pensa Rocky!

È straordinario vedere come riesce a mantenere un perfetto equilibrio nonostante gli scossoni causati dall’acqua; per riuscire a prendere maggiore velocità, inoltre, Rocky sfrutta da bravo professionista il peso del corpo spostandolo in avanti.

Vedendo tutto questo, anche il più scettico del mondo affermerebbe senza alcuna esitazione che il re indiscusso delle onde è proprio questo cucciolo!

Che dire, è qualcosa di così unico e speciale che non si può far altro che fermarsi a guardare e rimanere di stucco.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I cuccioli di Barboncino di Michelle Hunziker fanno il bagno, il video è di una dolcezza unica

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati