Il cucciolo di Golden Retriever “esige” più coccole, nel simpatico video fa di tutto pur di ottenerle

Tutti i cani sono bisognosi di coccole, ma questo cucciolo di Golden Retriever è decisamente uno strappo alla regola; il modo in cui le chiede nel video è assolutamente fantastico

cucciolo coccole chiede

Vi siete appena alzati, ma siete a corto di dolcezza? Niente paura, ecco uno di quei video esilaranti in grado di svoltare la giornata; in quello di oggi, un cucciolo di Golden Retriever è disposto a tutto pur di ottenere le coccole.

I nostri amici a quattro zampe, come sappiamo già, non sono mai stanchi di stare al nostro fianco, anzi ci vorrebbero per sempre con loro.

In alcuni momenti, poi, si verifica la cosiddetta “mancanza di affetto” che li porta a cercare di attirare la nostra attenzione. Questo perché se anche solo per due minuti non li consideriamo, loro si sentono soli da una vita.

Il cucciolo di Golden Retriever "esige" più coccole, nel simpatico video fa di tutto pur di ottenerle

Fra tutti, però, qualcuno ha escogitato un metodo assurdo quanto efficiente per chiedere le coccole al papà; si tratta di questo adorabile Golden Retriever che, nel video seguente, dà tutto il meglio di sé per riuscirci.

Come si vede dalle immagini, il padrone è intento a lavorare al computer. La cosa lo tiene impegnato a tal punto da non considerare gli occhi dolci che l’amico peloso gli sta facendo.

Il cucciolo di Golden Retriever "esige" più coccole, nel simpatico video fa di tutto pur di ottenerle

Il cagnolone, quindi, capisce che ciò non basta e che deve chiedere le coccole in maniera più “efficiente”. Inizia così a chiamarlo con le zampe cercando come di tirare il braccio verso di sé.

L’uomo, a questo punto, capisce ciò che l’amico gli sta chiedendo e lo accontenta, ma non basta! Poco dopo, infatti, ecco che il Golden Retriever lo richiama all’attenzione e gli fa capire che le coccole di prima non sono state abbastanza.

Questo si ripete per più volte, quel tanto che basta per capire quanto sia esigente questo simpatico cucciolone!

Sul web e sui social network, il filmato ha fatto in poco tempo il giro degli utenti e conquistato tutti i loro cuori.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Due cuccioli di cane incontrano un elefante orfano, il video mostra una scena toccante