Cucciolo di Bulldog Francese sfreccia sullo skateboard, le sue abilità in video incantano la rete

Fra i tanti talenti canini in circolazione c'è anche Pipi, un cucciolo di Bulldog Francese che sta rivelando tutto il suo talento nel pilotare uno skateboard; il video mostra cose incredibili

bulldog talento skateboard

Per iniziare la giornata col piede giusto, ciò che ci vuole è senz’altro un bel video carico di dolcezza; quello di oggi vi lascerà letteralmente a bocca aperta, dato che mostra le esilaranti abilità di un cucciolo di Bulldog Francese sullo skateboard!

Sono molti i talenti canini che spopolano sul web grazie alle esuberanti capacità che riescono a mettere in pratica.

Il fatto che un cagnolino possa andare sullo skateboard in maniera perfetta, però, può essere qualcosa di inusuale, anzi unico.

È proprio con questo aggettivo che vi parliamo di Pipi, il dolce Bulldog Francese pronto a farvi sognare con il suo talento.

Per chi non lo sapesse, si tratta di uno sport per niente facile da praticare; diffuso prevalentemente fra i giovani, lo skateboard consiste nell’eseguire varie tecniche con la famosa “tavoletta” dallo stesso nome.

Cucciolo di Bulldog Francese sfreccia sullo skateboard, le sue abilità in video incantano la rete

Per percorrere le piste, ovviamente, bisogna avere una perfetta capacità di equilibrio e di controllo per guidare appunto lo skate.

Ebbene, Pipi questi prerequisiti li ha nel sangue ed è pronto a mostrarveli! Come si vede nel video, il cucciolo è in grado di coordinare la tavoletta in modo eccellente e di spingersi da solo con le zampe.

Cucciolo di Bulldog Francese sfreccia sullo skateboard, le sue abilità in video incantano la rete

Come se tutto ciò non sia già fantastico, il cagnolino sa anche spostare il peso in avanti per ottenere più slancio!

Il talentuoso cucciolo vive in Cina, dove assieme al suo padrone ha appreso nell’arco di un mese tutto ciò che oggi sa fare.

Pipi è così bravo da riuscire a far divertire anche i bambini; gli basta solo avere una tavola un po’ più grande della sua per creare una specie di “skate-treno”.

Inutile dire che sul web e sui social network abbia già conquistato gli utenti. Non restare incantati davanti a questo talento è praticamente impossibile!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Husky fa una videochiamata con la sua amica lontana, la tenerezza del video vi conquisterà