Il cucciolo di Golden Retriever fa da babysitter ai gattini (VIDEO)

Il tenero video di Minchu, il paziente cucciolo di Golden Retriever che fa da babysitter a un gruppo di gattini. Il cagnolino fa un lavoro davvero straordinario

Un cucciolo di Golden Retriever come babysitter? Ebbene si, il mondo animale può regalarci anche questa inaspettata sorpresa! Chi vive con degli amici a quattro zampe in casa sa bene che, in determinati momenti, e soprattutto quando si trovano di fronte a dei cuccioli, i nostri cagnolini sono in grado di mostrare una delicatezza e un’attenzione davvero incredibili.

È questo, ad esempio, il caso del cucciolo di Golden Retriever protagonista del video che vogliamo condividere insieme a voi.

Il cucciolotto in questione si chiama Minchu, ed è un cagnolino davvero tenerissimo e soprattutto molto paziente. Come spiegano i suoi genitori umani, il piccoletto si è ritrovato a dover fare da baby sitter per un gruppo di piccolissimi gattini.

Il cucciolo di Golden Retriever fa da babysitter ai gattini

Il cucciolo di Golden Retriever fa da babysitter ai gattini (VIDEO)

Quando la mamma dei micetti, Chintu, non è nei paraggi, a prendere in mano (o per meglio dire “in zampa”) la situazione è infatti il nostro Golden Retriever. Il cagnolino bada ai micini evitando che possano mettersi nei guai o che possano allontanarsi.

Come possiamo notare, inizialmente i gattini non sembrano essere esattamente felici di avere un baby sitter tanto imponente. I piccoli si mostrano infatti piuttosto perplessi e persino un tantino sulla difensiva nei confronti del loro “amico” a quattro zampe.

Il cucciolo di Golden Retriever fa da babysitter ai gattini (VIDEO)

Nonostante ciò, dobbiamo ammettere che Minchu sembra essere un “tato” davvero impeccabile ed estremamente protettivo.

Il piccolino sta infatti sempre attento che i micini siano al sicuro vicino a lui, e che non si allontanino troppo, richiamandoli all’ordine quando è necessario. Insomma, Minchu è un babysitter davvero molto bravo, non trovate anche voi?

Se vi è piaciuto il video di Minchu, il cagnolino baby sitter, date un’occhiata anche al tenerissimo filmato del cucciolo di Pinscher nano che cerca di avvolgere un bambino che sta dormendo con una copertina. Non potrete non adorarlo!

Articoli correlati