Il cucciolo di Golden Retriever fa da babysitter al suo fratellino umano (VIDEO)

Il video del tenerissimo cucciolo di Golden Retriever che fa da babysitter al suo fratellino umano e si diverte un mondo

Siete pronti per farvi quattro risate? Allora guardate il video del cucciolo di Golden Retriever fa da babysitter al suo fratellino umano, un filmato divertente e simpatico che vi sorprenderà! Vediamo insieme le avventure del dolcissimo Pixar, un cucciolone che ama moltissimo il suo “fratellino a due zampe” e si offre di fare da babysitter.

Il cagnolino da un lato è un perfetto babysitter alla Mary Poppins, dall’altro però si lascia corrompere con snack e coccole. In fondo chi può mai resistere agli snack offerti sotto banco da un tenero bambino affettuoso e pestifero?

Cucciolo di Golden Retriever fa da babysitter ai suoi fratellini umani

cucciolo di Golden Retriever fa da babysitter al suo fratellino umano

Il protagonista del nostro video di oggi si chiama Pixar ed è un bellissimo cucciolo di Golden Retriever, un cane affettuoso, giocherellone e innamoratissimo della sua famiglia. Pixar vuole sempre rendersi utile in casa  e, d’accordo con il papà, si è offerto di badare lui al bimbo di casa.

Inutile dire che il bimbo ha completamente “schiavizzato” Pixar, lo fa correre e ballare, gli fa battere le mani a ritmo di musica e gli fa indossare dei bizzarri cappellini. Pixar è ovviamente felicissimo, adora stare con il bambino e trascorrere del tempo con i suoi umani.

cucciolo di Golden Retriever fa da babysitter al suo fratellino umano

Quando il cucciolo di Golden Retriever  sta insieme al suo fratellino umano non si sa mai quello che può succedere. Insieme si inventano i giochi più strani e pazzi e si divertono un mondo!

Può anche capitare che il padroncino junior decida di regalare qualche goloso snack al cagnolino e lui ovviamente apprezza moltissimo. In fin dei conti lo sanno tutti che tra bimbi oltre a giocare, si fa anche merenda… sia a metà mattina che a metà pomeriggio!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video della cucciola Labrador che sfrutta al massimo il suo ingegno e usa una tavola per riprendere il suo giocattolo nell’acqua.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati