Il cucciolo di Golden Retriever Floyd non apprezza il regalo di Natale della nonna (VIDEO)

I pelosi hanno tantissimo il senso del gusto e il cucciolo di Golden Retriever Floyd non apprezza molto il regalo della nonna

Anche i pelosi sono dotati del senso del gusto e la reazione di questo peloso lo dimostra; il cucciolo di Golden Retriever Floyd non apprezza moltissimo il regalo della nonna umana. La mamma del papà umano ha deciso di regalare alla nuora e al figlio, proprietari del peloso, una coperta con la faccia di Floyd.

È finito il Natale e con la fine di questo si guardano i regali ricevuti; non sempre però i regali rientrano con i gusti degli umani e soprattutto dei pelosi. Il cucciolo di Golden Retriever Floyd non apprezza la coperta che la sua nonnina ha regalato ai proprietari; questi hanno però deciso di fargliela vedere e di filmare questo momento. La reazione di Floyd è dolcissima, ringhia leggermente alla coperta e la guarda molto attentamente; non sa cosa sia ancora, ma sa benissimo che se la ritroverà ovunque per casa. Golden Retriever: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

I proprietari hanno deciso di dividersi i compiti; uno ha tirato fuori la coperta e l’ha aperta tutta per fare vedere chiaramente l’immagine. L’altra invece firma la reazione del cane, che sembra non credere ai propri occhi. Il peloso resta basito, guarda la coperta e la osserva con uno sguardo che vale più di miliardi di parole; la reazione del cane, tuttavia, fa molto ridere i proprietari e il mondo del web. Purtroppo, è impossibile sapere cosa stia pensando il cane, ma è chiaro capire che questo regalo non gli piace. Al cane viene fatto il miglior regalo di natale: una nuova famiglia.

Per fortuna, i proprietari hanno deciso di condividere questo momento divertente con tutto il mondo del web; ci si augura che la nonna, vedendo la reazione del cane, non regali più queste coperte. Probabilmente, il peloso non apprezza, ma i proprietari sì, avranno sempre il loro peloso che li copre e che li riscalda. Magari, con il corso del tempo anche Floyd apprezzerà questo regalo, un po’ particolare. Un cucciolo Golden Retriever gioca con le decorazioni dell’albero di Natale (VIDEO).

Leggi anche Cucciolo di cane si ritrova bloccato da un canguro con cattive intenzioni (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati