Il cucciolo di Golden Retriever incontra i gattini adottivi per la prima volta (VIDEO)

Il dolcissimo video del cucciolo di Golden Retriever che incontra i gattini adottivi per la prima volta, la sua reazione è troppo tenera

Quanto sono dolci i cagnolini? Oggi condividiamo con voi un dolcissimo video del cucciolo di Golden Retriever che incontra i gattini adottivi per la prima volta! Un vecchio detto sosteneva che cani e gatti non vanno d’accordo ma ormai sappiamo bene che non è così. Ci sono tantissime persone, e moltissime famiglie, che hanno sia cani che gatti e vanno d’accordissimo.

Nel video che vi mostriamo oggi abbiamo un dolcissimo Golden Retriever che vede per la prima una scatola con dentro dei gattini piccolissimi. Gattini di pochi mesi che non vedono l’ora di uscire dalla scatola e correre in giro per casa!

Cucciolo di Golden Retriever incontra i gattini adottivi per la prima volta

cucciolo di Golden Retriever incontra i gattini adottivi

Il cucciolo di Golden Retriever è stato bravissimo e molto affettuoso, li ha guardati da vicino e non si è spaventato, è stato delicatissimo proprio perché ha capito che sono cuccioli. I gattini invece, come tutti i cuccioli, sono pieni di entusiasmo fuori controllo, corrono e scappano da tutti i lati della scatola!

Il cagnolino non è avvicinato troppo, ma non è neanche rimasto distante, li ha guardati bene e dentro il suo cuoricino gli ha dato il benvenuto in famiglia. Poi è andato in un’altra stanza e ha portato una bustina con dei giochi alla sua mamma umana. Forse si tratta di uno snack, un giocattolo, consideriamolo un segreto tra madre e figlio!

cucciolo di Golden Retriever incontra i gattini adottivi

Il Golden Retriever è un cane affettuoso e molto tranquillo, ha avuto una reazione molto carina, è dolcissimo perché ha capito che sono piccolini e quindi non si toccano senza permesso. Guardando il video ci è parso di vedere un imprinting tra il Golden Retriever e il gattino rosso, che ne pensate? Lo avete notato anche voi?

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video della cucciola di Beagle che non entra in casa perché pensa che ci sia una porta a vetri.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati