Il cucciolo di Golden Retriever Netta incontra e conosce un bambino (VIDEO)

Permettere ai cani e ai bambini di crescere insieme è splendido. In questo video il cucciolo di Golden Retriever Netta incontra un bambino

Permettere ai cani e ai bambini di entrare in contatto è qualcosa di splendido e unico, in grado di fare commuovere. In questo splendido video di circa due minuti si vede che il cucciolo di Golden Retriever Netta incontra per la prima volta il nipote dell’autrice del video; il bambino è nato da qualche giorno e i nonni hanno deciso di fare conoscere il piccolo al peloso che ha avuto una reazione dolcissima. Il piccolo si è letteralmente innamorato del bambino e sembra perfino che si commuova dinanzi al piccolo.

Fare incontrare i bambini e i cani è un’esperienza incredibile e questa famiglia amorevole è particolarmente dolce e attenta ai bisogni di tutti. Crescere insieme al cane: perché i bambini possono trarne solo beneficio. Il cane, il cucciolo di Golden Retriever Netta incontra e conosce un bambino davvero speciale; questo è il nipote della proprietaria del cane, la quale ha deciso di filmare questo dolcissimo momento e di condividerlo con il mondo del web. All’inizio del filmato si vede come il cane faccia avanti e indietro non appena vede il piccolo; il cane è visibilmente emozionato dalla presenza del piccolo e fare incontrare i pelosi e i bambini è una grandissima emozione.

A volte si pensa che l’arrivo di un nuovo membro della famiglia possa essere fonte di stress per i cani; spesso però in realtà non è così e questo Golden è la prova vivente che l’amore può oltrepassare i confini della specie. Risulta importante capire lo Stress del cane: segnali d’allarme e rimedi. Il Golden, il bambino e la loro famiglia stanno vivendo un momento particolarmente felice; fortunatamente hanno deciso di filmare questo momento splendido e di condividerlo con il mondo del web. Grazie a questo filmato, tutto il mondo può godere della gioia di questa famiglia.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche Cucciolo di Malamute sale le scale e le scende con la sua sorellina umana (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati