Il cucciolo di Golden Retriever si fa cullare dal papà nonostante sia ormai grande, il video è dolcissimo

Quando si cresce, si dice che in tutti noi risieda una piccola parte di bambino che eravamo, dopo la crescita; si può dire la stessa, identica cosa per questo cucciolo di Golden Retriever con suo papà

cullare cucciolo papà

Volete iniziare bene la vostra giornata? Allora dovete senza dubbio fare prima un bel carico di dolcezza! Ecco, quindi, un bel video dove un cucciolo di Golden Retriever un po’ troppo cresciuto ama ancora farsi cullare dal papà.

Quando si cresce, tutto ciò che ha caratterizzato la nostra infanzia tende a scomparire. Questo perché si matura e ci si prepara a diventare adulti, quindi ad un tipo di vita totalmente diverso.

Per i nostri amici a quattro zampe, il meccanismo è identico; anche loro, infatti, attraversano le cosiddette fasi della crescita e provano le nostre stesse sensazioni “strane”.

C’è qualcuno, però, che proprio non accetta il fatto di essere grande e vuole a tutti i costi godersi un momento che condivide sin da piccolo con il papà.

Si tratta di Birra, un dolcissimo Golden Retriever che ama ancora farsi cullare proprio come un bambino da poche ore al mondo.

Il cucciolo di Golden Retriever si fa cullare dal papà nonostante sia ormai grande, il video è dolcissimo

Il video che segue racconta tutte le fasi di questa loro abitudine, partendo proprio dai primi giorni in casa del cucciolo.

Lo si può infatti vedere, con appena qualche settimana di vita, mentre se ne sta abbracciato con il padrone.

Il cucciolo di Golden Retriever si fa cullare dal papà nonostante sia ormai grande, il video è dolcissimo

Il secondo filmato, risalente a circa un anno dopo, mostra Birra un po’ più cresciuto ma che comunque è ancora “in tempo” per farsi cullare.

Nell’ultimo, invece, è ormai adulto; come abbiamo già detto prima, non si abbandonano mai le abitudini del passato, quindi eccolo che si mette in braccio e chiede di essere cullato dal ragazzo.

La scena è tenerissima ed è la chiara dimostrazione del profondo legame che lega questi due amici per la pelle.

Sul web e sui social network, il commovente momento ha emozionato gli utenti ed ha conquistato tutti i loro cuori.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Golden Retriever arriva dal veterinario, il video mostra una scena tutta da ridere