Il Cucciolo di Golden Retriever va dal veterinario per la prima volta (VIDEO)

Questo cucciolo di Golden Retriever va dal veterinario per la prima volta: come la prenderà? Guardate il video per scoprirlo

Volete vedere una cosa graziosissima? Allora dovete necessariamente vedere questo quattro zampe che va dal veterinario per la prima volta. Guardate il tenerissimo video di un cucciolo di Golden Retriever, splendido e un po’ per perplesso.

Questo video vi può aiutare decisamente a prendervi una una pausa dallo stress e dalle preoccupazioni. I nostri amici pelosi, infatti, sono tra le poche cose in grado di tirare su il morale a tutti, per questo sono così amati dal web.

Infatti, le nostre bacheche social sono piene di foto, storie o video di pelosetti protagonisti. Ebbene, questo video non è certo da meno per la sua incredibile graziosità e tenerezza.

golden retriever dal veterinario

Il cucciolo di Golden Retriever non sa ancora cosa lo aspetta, ma dovrà andare dal veterinario. E non è un controllo qualsiasi: è la sua prima volta in assoluto. Come reagirà il tenero animaletto?

In realtà all’inizio sembra tutto rosa e fiori. Il cucciolo di Golden Retriever entra in questo posto ricco di odori ed è palesemente stimolato dagli input degli altri cani. Poi, la situazione diventa anche più divertente, perché il cucciolo incontra fisicamente altri pelosetti.

Eccolo dunque intento a socializzare, a divertirsi e a giocherellare. Salta addosso agli altri pelosi e sembra davvero felicissimo, la sua gioia è incontenibile!

cucciolo di golden retriever incontra altri cani

Poi, però, arriva il momento della visita. Pensate che il cuccioletto si spaventi? Nient’affatto! Anzi, si comporta in modo molto coraggioso! Si fa subito prendere in braccio e posizionare sul tavolo per la visita.

Ovviamente si fa anche coccolare e abbracciare. Una vera gioia per gli occhi, forse tutti vorrebbero che il proprio cane prendesse così una visita dal veterinario!

cane dal veterinario

Adesso bando alle ciance, vi lasciamo a vedere il video! Poi però non dimenticatevi di leggere anche Il cucciolo di Alano vede per la prima volta un palloncino, la sua reazione in video è assurda!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati