Il cucciolo di Goldendoodle Opie è innamorato del fratellino umano (VIDEO)

Il rapporto tra cani e bambini può essere davvero bello come quello che hanno il cucciolo di Goldendoodle Opie e il suo fratellino umano appena nato

Ormai è noto a tutti che cani e bambini riescono ad instaurare un legame profondissimo, ma è sempre bello assistere a scene dolci come queste. Il cucciolo di Goldendoodle Opie è innamorato del suo piccolo fratellino appena nato; lo guarda costantemente. Sta attento ai suoi bisogni, lo guarda dormire, lo protegge e lo tiene al sicuro da eventuali persone cattive.

I due piccoli cuccioli sono meravigliosi, guardare come il peloso lo protegga è molto commovente; i genitori possono stare più tranquilli. Sono consapevoli che il peloso è lì, pronto per intervenire in caso di pericolo. I genitori e proprietari del peloso hanno deciso di filmare l’unione di queste due splendide creature; hanno poi condiviso il video che in breve tempo sta ottenendo già un grande successo. Sfortunatamente il filmato dura solo qualche secondo, ma è abbastanza per capire quanto il cucciolo di Goldendoodle Opie tenga moltissimo al suo fratellino umano. Qualche informazione in merito al Goldendoodle: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

Questa razza è molto incline a fare nuove conoscenze, sono cani molto socievoli, soprattutto con i bambini; questo legame però è davvero speciale e vedere come il peloso tenga al bambino è davvero piacevole. I genitori spesso sono esageratamente apprensivi ma con l’aiuto di Opie, i genitori di questo bambino possono essere tranquilli. Il peloso è lì, pronto per intervenire, pronto per vigilare; non si stacca dal peloso per nessun motivo al mondo. Qui, Lucky, il Goldendoodle che veglia su un bambino malato di diabete.

Fare crescere i bambini accanto ad un peloso è molto intelligente, i cani in questo modo si sentono responsabili; riescono infatti a capire la vulnerabilità del bambino e per questo tendono a proteggerli. I bambini, inoltre, crescono senza avere paura o timore nei confronti dei pelosi; i due sono molto amici e il piccolo non appena crescerà non lascerà più il suo peloso; quello che lo ha vegliato in qualsiasi momento della giornata. Ci sono 4 buoni motivi per cui i bambini dovrebbero crescere con un cane.

Leggi anche La cucciola di cane Stella è la nuova fidanzata dell’attrice Gillian Anderson.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati