Il cucciolo di Husky cerca di riposarsi ma qualcosa lo spaventa, nel video capiamo l’esilarante motivo

Cucciolo di Husky ha voglia di schiacciare un pisolino, cerca la posizione giusta e, quando finalmente non ha nulla a cui pensare, viene spaventato dalla sua stessa coda, l'esilarante video lo testimonia

cucciolo husky cerca riposarsi ma qualcosa lo spaventa video

Una vita senza i nostri simpaticissimi amici cuccioli non potrebbe essere possibile. Loro sono la fonte della nostra gioia e, a volte, anche delle nostre risate; prendiamo per esempio il video di un adorabile Husky, realizzato dalla proprietaria.

Il cucciolo di Husky cerca di riposarsi ma qualcosa lo spaventa, nel video capiamo l'esilarante motivo

Nel video notiamo come il cucciolo abbia voglia di schiacciare un bel pisolino, per riprendersi dalle solite fatiche di giornata. Ecco, una bella dormita è proprio quello che ci vuole e l’Husky non vede l’ora di adagiarsi sul letto.

Il piccolo sale sulle coperte, dove già si trova la proprietaria, e cerca (come d’altronde fanno tutti i cani di questo mondo) la posizione adatta.

Non è una cosa da poco, i cani devono trovare quella che è la posizione perfetta affinché la qualità del sonno sia ottimale.

Dopo qualche giro su se stesso, il cucciolo non sembra ancora essere sicuro, c’è qualcosa che lo ferma, che lo fa desistere. Non si capisce bene cosa sia, forse sono le coperte che non gli piacciono o forse è proprio il materasso che non fa per lui?

Quale che sia la risposta, il nostro amicone non ha tempo da perdere e decide finalmente di adagiarsi e rilassarsi completamente. Quando la situazione sembra volgere al termine, accade qualcosa di incredibilmente divertente!

L’Husky, per qualche strana logica, salta in aria dalla paura, qualcosa lo ha terrorizzato a tal punto da metterlo sull’attenti. La proprietaria inizia a ridere a crepapelle, nel video è chiaro ciò che è successo, il cane invece sembra essere confuso.

Il cucciolo di Husky cerca di riposarsi ma qualcosa lo spaventa, nel video capiamo l'esilarante motivo

La sua stessa coda gli ha fatto prendere uno spavento epocale, di quelli che difficilmente dimentichi. La sua faccia, dopo l’emozionante evento, è indescrivibile; poche parole non basterebbero per raccontarvi l’espressione che assume.

Un mix fra meraviglia e sgomento, fra terrore e imbarazzo, come se sapesse cosa sia successo eppure non voglia farlo sapere in giro. Il web ormai ha la sua perla, un perla che custodirà per sempre.

LEGGI ANCHE: Questo cucciolo di cane viveva in un cantiere, un uomo ha registrato in video il suo difficile salvataggio