Il cucciolo di Husky ed il gufo condividono l’amicizia più bella di sempre, il video vi sorprenderà

Nel tenerissimo video, un cucciolo di Husky ed un gufetto daranno dimostrazione dello stupendo legame che li unisce e che sta letteralmente conquistando gli utenti

I legami d’amicizia che i nostri amici pelosi riescono a creare sono sempre i più belli e, cosa più importante, veri. Fra tutti, però, ce n’è uno che sta facendo parlare molto di sé per la sua unicità. Parliamo di quello tra un cucciolo di Husky ed un gufo nel video seguente.

Di solito vi presentiamo amicizie del tipo cane-gatto o comunque con animali più “usuali”, ma questa di oggi è decisamente nuova anche per noi. Purtroppo non sappiamo quali siano i loro nomi o dove vivano, in compenso però abbiamo la prova di quanto siano speciali insieme.

gufetto amico cane

Non ci resta, quindi, che dare un’occhiata a cosa ci mostrano le immagini del tenero video che segue. Il cucciolone ed il gufo sono entrambi sdraiati a terra e quest’ultimo sta mordicchiando con il becco le zampe del peloso.

tenero rapporto amicizia

L’Husky , ad un certo punto, si avvicina a lui e con il muso comincia a dargli come dei piccoli bacetti, ai quali il rapace ricambia dolcemente. È incredibile vedere come entrambi, specialmente il gufetto che solitamente è un animale diffidente, si sentano a proprio agio, come se fossero dei simili.

Che dire, è una scena carica di così tanti significati e di una quantità infinita di tenerezza che la sola cosa che si può fare e stare a guardarli. Sul web e sui vari social network, come già accennato, il filmato sta riscuotendo un grande successo fra gli utenti. Le visualizzazioni sono al momento oltre le 7mila, mentre i mi piace ed i commenti svariati. Siamo certi, però, che essi continueranno a crescere con il passare delle ore, considerando che il video è in rete da qualche giorno.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Rat Terrier riesce a fare numeri incredibili con lo skateboard, non potete perdervi il video

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati