Il cucciolo Rat Terrier riesce a fare numeri incredibili con lo skateboard, non potete perdervi il video

Il protagonista di questo imperdibile video è Bear, un cucciolo Rat Terrier che è pronto a lasciarvi a bocca aperta con le sue straordinarie abilità a bordo di uno skateboard

Non ci stancheremo mai di dirlo, i nostri amici a quattro zampe sanno sempre come lasciarci a bocca aperta. Quest’oggi è il turno di un cucciolo Rat Terrier che, come vi dimostrerà il video, è un vero asso con lo skateboard.

Per chi non lo sapesse si tratta di uno nato in California negli anni 60 e ormai diffuso in quasi tutto il mondo.

Per poterlo praticare occorre appunto lo skateboard, o se vogliamo la “tavoletta con le ruote”, con il quale si possono percorrere strade e piste apposite.

Il cucciolo Rat Terrier riesce a fare numeri incredibili con lo skateboard, non potete perdervi il video

Bene, conclusa la piccola parentesi “sportiva” è ora di presentarvi il talentuoso protagonista di oggi che si chiama Bear.

Non sappiamo bene come al Rat Terrier sia nata questa passione, ma certo è che possiede delle abilità davvero sorprendenti e che non vediamo l’ora di mostrarvi.

Il cucciolo Rat Terrier riesce a fare numeri incredibili con lo skateboard, non potete perdervi il video

Guardando il video, salta subito all’occhio la sua incredibile sicurezza nel salire sullo skate, quasi come un professionista. Allo stesso modo, non si può non notare anche come riesca a pilotarlo bene, usando una tecnica che in pochi vantano di avere.

Lascia soprattutto di stucco la sua “mossa” di usare la zampetta come spinta per far andare lo skate più veloce, davvero straordinario!

Al momento Bear non percorre ancora le piste da skating, o almeno è questo quello che possiamo vedere dal filmato. Ad ogni modo, considerando la sua bravura per noi è più che pronto a farlo.

Sul web e sui vari social network, inutile dirlo, il video sta già conquistando i cuori di parecchi utenti. Le visualizzazioni sono al momento più di 2mila, ma siamo certi che aumenteranno sempre di più così come i mi piace ed i commenti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Husky ed il papà militare si riuniscono dopo tanta attesa, l’emozionante scena in video

Articoli correlati