Il cucciolo di Husky ed il papà militare si riuniscono dopo tanta attesa, l’emozionante scena in video

In questo video carico più che mai di dolcezza, un cucciolo di Husky vede tornare a casa il suo papà da un addestramento militare ed ha una delle reazioni più belle ed emozionanti di sempre

La vita da militare non è per niente facile, soprattutto se si ha una casa e una famiglia che, inevitabilmente, soffre di mancanza. Questo, il cucciolo di Husky protagonista del video di oggi lo sa molto bene.

Il suo nome è Jax e vive assieme ai suoi proprietari, Sam Cox e Sandra, a Woolwich, un quartiere situato a sud-est di Londra.

Sam fa di professione il soldato dell’esercito militare e presta servizio in Nigeria, dove recentemente ha dovuto sostenere diversi addestramenti.

Ciò lo ha portato, purtroppo, a stare lontano per un po’ da casa, cosa del resto normale per chi svolge questo tipo di mestiere.

Il cucciolo di Husky ed il papà militare si riuniscono dopo tanta attesa, l'emozionante scena in video

A sentire particolarmente la sua mancanza, oltre alla moglie Sandra, è stato proprio Jax; possiamo solo immaginare quanto abbia potuto soffrire il povero peloso.

Nello scorso ottobre, però, l’addestramento si è concluso e Sam ha potuto finalmente fare ritorno a casa per riabbracciare la sua famiglia.

Il cucciolo di Husky ed il papà militare si riuniscono dopo tanta attesa, l'emozionante scena in video

Siete tutti curiosi di scoprire qual è stata la reazione dell’Husky alla vista del suo papà, vero? Bene, vediamo cosa accade nel filmato che segue, registrato proprio al momento del suo ritorno.

Appena si apre la porta d’ingresso, Jax (che ovviamente è ignaro del fatto che stia entrando l’uomo) si avvicina per vedere chi è.

Nella frazione di un secondo il peloso riconosce immediatamente il papà e comincia, così, a saltare in preda alla felicità più assoluta e a riempirlo di baci.

L’uomo, visibilmente commosso, si siede sulle ginocchia e guarda Jax negli occhi, come per dirgli: “Adesso papà è qui e finalmente potrà giocare con te ogni volta che lo vorrai!”.

Sul web e sui vari social network, inutile dirlo, il filmato ha ottenuto risultati grandiosi con parecchie visualizzazioni e svariati mi piace e commenti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Labrador non vuole lasciare la cuccia al gattino, nel video la loro imperdibile disputa

Articoli correlati