Il cucciolo Labrador non vuole lasciare la cuccia al gattino, nel video la loro imperdibile disputa

In questo divertentissimo video un cucciolo Labrador di nome Bronte ed un gattino si confrontano per uno scopo ben preciso, ottenere il controllo assoluto della tanto agognata cuccia

La cuccia, uno degli oggetti più importanti se non il più essenziale per i nostri amati amici a quattro zampe. Cosa succede però se non si è soli a volerla ma c’è anche qualcun altro, per di più un gatto? A rispondervi ci pensa questo cucciolo Labrador nel video che segue.

Il suo nome è Bronte e, come avrete già intuito, non è certo l’unico animale domestico che i proprietari hanno in casa; c’è infatti anche il gattino Merlin con il quale condivide uno splendido rapporto, almeno fino a quando non si mette in discussione la cuccia!

Il cucciolo Labrador non vuole lasciare la cuccia al gattino, nel video la loro imperdibile disputa

Ogni volta che uno dei due desidera schiacciarvi un pisolino o semplicemente starsene in relax, infatti, hanno inizio delle vere e proprie dispute su chi debba averne il controllo.

Volete una prova di ciò che vi stiamo dicendo per togliere ogni dubbio? Allora guardate cosa succede nel divertente video che segue; Bronte se ne sta buono buono nel suo comodo posto, mentre il gattino passa direttamente all’attacco.

Il cucciolo Labrador non vuole lasciare la cuccia al gattino, nel video la loro imperdibile disputa

A Merlin non sembra piacere affatto l’idea di condividere il letto con qualcuno, quindi la cosa migliore da fare per lui è sgomberare chi è di troppo, ovvero il cucciolone.

Quest’ultimo, però, non ci sta e comincia a difendere la sua posizione respingendolo con il muso. Dopo vari “battibecchi”, il micio si stanca e decide così di andarsene.

Il modo in cui lascia la cuccia sembra nascondere una sorta di messaggio del tipo: “Oggi ti è andata bene, ma tornerò!”; attenzione quindi, poiché il suo non è affatto un addio, ma un arrivederci.

Sul web e sui vari social network, il filmato sta pian piano conquistando i cuori degli utenti e ottenendo risultati sempre più buoni.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Golden Retriever “salva” il suo orsacchiotto dalla lavatrice, il video è sensazionale

Articoli correlati