Il cucciolo di Husky fa una videochiamata con la sua amica lontana, il tenero video vi conquisterà

Jax e Birdie, rispettivamente un cucciolo di Husky e una Bulldog Francese, non si vedono da tempo ed i proprietari hanno deciso di farli rincontrare in videochiamata; il video è toccante

videochiamata husky amica

Iniziare la giornata con le giuste emozioni è il primo passo, per questo un video irresistibile è quello che ci vuole. Il protagonista di oggi è un cucciolo di Husky che rincontra in videochiamata la sua migliore amica lontana.

I legami di amicizia che sono in grado di stipulare i nostri amici a quattro zampe sono qualcosa di semplicemente straordinario.

Quando poi le strade tra due amici si dividono, per un motivo o per un altro, si crea in ognuno un vuoto incolmabile.

Solo il ritrovo può regalare di nuovo quella felicità che si provava in passato; è il caso di un Husky, di nome Jax, e di una Bulldog Francese, di nome Birdie.

Il cucciolo di Husky fa una videochiamata con la sua amica lontana, il tenero video vi conquisterà

Un tempo i due vivevano assieme nella stessa casa ma poi, per via di un trasferimento, si sono dovuti separare.

Grazie alle tecnologie odierne, però, si sono potuti rincontrare grazie ad una videochiamata organizzata dai padroni.

Il cucciolo di Husky fa una videochiamata con la sua amica lontana, il tenero video vi conquisterà

Come si vede nel video, il dolce Husky è felicissimo di sentire di nuovo la “voce” della sua migliore amica e, agli affettuosi saluti, il cagnolone ricambia con ululati di gioia.

Entrambi sembrano quasi dirsi: “mi manchi tantissimo, torna qui ti prego!”. È chiaro che soffrano la mancanza ed è praticamente impossibile non emozionarsi ad una scena simile.

La vita, in casi come questo, ci può separare dalle amicizie a noi più strette; la cosa più bella, però, è senz’altro potersi rincontrare un giorno. È proprio questo l’augurio che tutti ci facciamo per Jax e Birdie, che un giorno tornino a giocare insieme dal vivo!

Sul web e sui social network, il video è spopolato in poco tempo tra gli utenti, conquistando tutti i loro cuori.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di pastore tedesco ha una speciale amicizia con un piccolo emù, il video vi conquisterà