La cucciola Golden Retriever si mette a ballare la salsa con il papà, il video vi stupirà

In questo sorprendente video, una cucciola Golden Retriever ed il suo papà sono pronti a stupirvi con la loro coreografia

Può un cane diventare un ballerino provetto? Assolutamente sì e se non ci credete guardate cosa mostra il video di oggi, vi toglierete ogni dubbio. In esso, infatti, una cucciola Golden Retriever è pronta a dare spettacolo a suon di salsa con il suo proprietario.

Il nome della cagnolina ballerina è Carrie, mentre il proprietario (nonché suo istruttore personale) si chiama Jose. Assieme all’uomo, Carrie vive a Los Angeles. Non sappiamo dirvi con certezza quando e come sia nata effettivamente la sua passione per il ballo. Certo è, però, che possiede delle abilità nell’eseguire coreografie a dir poco sorprendenti.

Per capire fino a che punto, basta pensare che qualche anno fa la coppia ballerina è finita anche su “America’s Got Talent”, dove i giudici hanno definito Carrie senza mezzi termini come la cagnolina ballerina migliore del mondo. Volete un assaggio di tutta la sua bravura, vero? Bene, allora gustatevi questa splendida performance eseguita dai due presso un piccolo supermercato.

ballare passi zampa

Per aprire le danze, i due eseguono prima una capriola a terra e poi cominciano a fare delle giravolte in piedi con tanto di “passaggio di mano” (non conosciamo a fondo il gergo tecnico della salsa). Tutto questo mantenendo, ovviamente, sempre il ritmo con i passi.

La spontaneità e la naturalezza con cui la cucciola Golden Retriever balla è qualcosa di indescrivibile a parole. Non è un caso, quindi, se sul web e sui vari social network, il filmato ha riscosso un enorme successo fra gli utenti con oltre 327mila visualizzazioni.

coppia ballo perfetta

Per concludere in bellezza poi, Jose e Carrie eseguono anche un casquè, dimostrando quindi tutte le straordinarie abilità di ballo di cui sono capaci. Noi, ovviamente, non possiamo far altro che restare a bocca aperta davanti a tutto ciò!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Terranova deve battere gli ippopotami ad una gara di cibo, il video

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati