Il cucciolo di Husky vede per la prima volta le bolle di sapone, la sua reazione in video è stupenda

Il protagonista di questo strepitoso video è Gohan, un cucciolo di Husky, il quale si confronterà con delle bolle di sapone

Che ricordi, quando da piccoli prendevamo quel bastoncino, lo bagnavamo nell’acqua saponata e soffiavamo, facendo uscire le bolle di sapone. Puntualmente era come una sorta di magia, vero? Beh, chissà se sarà dello stesso parere anche questo cucciolo di Husky? Scopriamolo con il video seguente!

Ormai lo sappiamo bene, tutto ciò che appare come qualcosa di nuovo agli occhi dei nostri amici a quattro zampe è sinonimo di spettacolo puro. Nel caso di Gohan, il peloso protagonista di oggi, però siamo al cospetto di una reazione davvero unica. Senza soffermarci troppo in chiacchiere, quindi, vediamo cosa ci mostra il filmato che sul web e sui vari social network ha riscosso un successo grandioso.

Il suo papà, come possiamo ben vedere, per l’occasione ha acquistato una macchinetta elettronica per le bolle di sapone; in pratica il meccanismo è sempre lo stesso, con la sola differenza che a soffiare non è l’uomo, bensì un piccolo ventilatore che si trova all’interno del giocattolo. Dopo un piccolo test di prova, arriva il momento di testare la reazione di Gohan.

cane bolle gohan

Appena l’Husky si accorge dello “strano” oggetto in mano all’uomo comincia a guardarlo con sospetto. Tuttavia è ignaro del fatto di cosa il giocattolo è in grado di generare e lo si capisce dalla faccia che fa quando cominciano a fuoriuscire le bolle. È un misto tra l’essere spaventato e l’essere confuso. A parte questo, però, Gohan non fa altro. Rimane seduto sul divano e, quando esse esplodono su di lui, si limita a spostarsi di poco.

bolle sapone confuso

Come mai una reazione così tranquilla? Semplice, deve essere così confuso che, piuttosto che lasciarsi andare a reazioni troppo “movimentate” ha preferito fermarsi e riflettere. Che dire, semplicemente sensazionale!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Trovato in condizioni allarmanti, oggi questo cane Pitbull può sorridere di nuovo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati