Il cucciolo di Husky vede per la prima volta una bottiglietta, la sua reazione in video è adorabile

La reazione in video di questo cucciolo di Husky alle prese con un'innocua bottiglietta è qualcosa di decisamente esilarante

Ormai sappiamo già cosa aspettarci in un video quando uno dei nostri amici a quattro zampe si trova a dover affrontare un oggetto sconosciuto. In questo caso, però, assisterete a qualcosa che ci limitiamo a definire con la parola “spettacolare”. Stiamo parlando, ovviamente, di questo cucciolo di Husky alle prese con una bottiglietta.

Non conosciamo né il suo nome e né la sua provenienza. Tutto ciò che sappiamo con assoluta certezza è che prima di questo filmato il pelosetto non aveva mai visto una bottiglietta di plastica. Sì, sappiamo che si tratta di un oggetto di uso comune e che, almeno una volta al giorno, ne abbiamo una tra le mani. Non dimentichiamoci, però, che per i cani, specie se cuccioli, tutto il mondo appare “estraneo” ai loro occhi.

È anche questa la ragione che rende sempre speciale qualsiasi incontro con un oggetto sconosciuto. Bene, immaginiamo che ora vogliate vedere com’è andato il confronto tra questo cucciolotto e la bottiglia, giusto? Allora non dovete far altro che mettervi comodi e godervi lo spettacolo!

Il cucciolo di Husky vede per la prima volta una bottiglietta, la sua reazione in video è adorabile

Il piccolo Husky, come si può ben vedere già dai primi secondi del video, appare molto confuso nei confronti dell’oggetto. Vuole giocarci ma allo stesso tempo ne è palesemente spaventato, tanto che comincia ad abbaiargli contro in modo semplicemente tenero. Altrettanto adorabile è poi il modo in cui cerca prima di toccarla con la zampa e poi subito dopo ha dei ripensamenti.

Il cucciolo di Husky vede per la prima volta una bottiglietta, la sua reazione in video è adorabile

Starà forse cercando la “via” più sicura per giocare con la bottiglietta, così come sostiene un utente nei commenti? Può darsi, ma ad ogni modo resta una scena di una dolcezza incredibile! Sul web e sui vari social network, infine, il video sta già riscuotendo un ottimo successo con svariate visualizzazioni, mi piace e commenti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Pastore Tedesco ama prendersi cura di alcuni piccoli pulcini, il video

Articoli correlati