Il cucciolo di Pastore Tedesco ama prendersi cura di alcuni piccoli pulcini, il video

L'adorabile video dà prova dello splendido legame che unisce questo cucciolo di Pastore Tedesco a dei piccoli pulcini

Come sappiamo ormai molto bene, l’amicizia nel mondo dei nostri amici a quattro zampe non conosce alcun tipo di limite. A riconfermarlo ancora una volta oggi sarà un cucciolo di Pastore Tedesco, nonché protagonista del video, assieme a dei piccoli pulcini.

Dover entrare nell’ottica che un cane di questa taglia sia il migliore amico di alcuni esserini così piccoli è abbastanza strano, ce ne rendiamo conto. Eppure, come vi abbiamo appena affermato, le sorprese da parte dei nostri amici pelosi sono sempre dietro l’angolo. Il nome di questo splendido cucciolone è Charon e molto probabilmente alcuni di voi lo conosceranno già. Vi state chiedendo perché? Presto ve lo sveleremo.

Tornando al filmato di oggi, solo guardandolo dai primi secondi si ha già la consapevolezza di quanto Charon sia affezionato ai suoi piccoli amici. Con il muso, infatti, il peloso cerca di coccolarli usando così tanta delicatezza e cura che darvi una spiegazione a parole sarebbe impossibile. Verso la parte finale del filmato, poi, si verifica un’altra scena ancora più carica di tenerezza e di significati.

Il cucciolo di Pastore Tedesco ama prendersi cura di alcuni piccoli pulcini, il video

I piccoli pulcini (che sono rispettivamente due di quaglia ed uno di anatra) si raggruppano tutti attorno alle zampe del Pastore Tedesco. Questo per loro equivale a sentirsi protetti e al sicuro da qualsiasi cosa o minaccia esterna. Ciò, ovviamente, fa capire anche che per loro il cagnolone è una sorta di fratello maggiore acquisto, il che rende il filmato ancora più speciale di quanto non lo sia già.

Il cucciolo di Pastore Tedesco ama prendersi cura di alcuni piccoli pulcini, il video

Bene, ora vi rifacciamo la domanda di prima: lo avete riconosciuto Charon? Esatto, vi abbiamo già raccontato tempo fa di lui in un altro video che lo vedeva alle prese con altri pulcini. In quel caso, però, il peloso era molto più piccolo di adesso ma ugualmente adorabile. Noi vi consigliamo di leggere l’articolo, ne vale davvero la pena!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questa cucciola di Boxer riesce a fare dei trucchi a dir poco sorprendenti, il video

Articoli correlati