Il cucciolo di Labrador Diana incontra Thor per la prima volta (VIDEO)

Fare incontrare i cani è sempre motivo di grande gioia, soprattutto se sono della stessa razza; il cucciolo di Labrador Diana incontra il piccolo Thor

Fare incontrare i pelosi è sempre emozionante, soprattutto se si tratta di due cani della stessa razza; in questo video il cucciolo di Labrador Diana incontra per la prima volta un cucciolo di nome Thor. Tra i due è scattato subito l’amore, insieme giocano e si divertono moltissimo.

I cani sono tutte creature dolcissime e in grado di poter socializzare con molta tranquillità; in questo filmato di poco più di tre minuti si vede come il cucciolo di Labrador Diana incontra Thor. Quest’ultimo è un bellissimo cucciolo della stessa razza di Diana; mentre però Diana è color miele, Thor è di colore marrone. L’incontro è davvero unico, i due pelosi giocano e si divertono; non è mai bene dare per scontato che due cani possano andare d’accordo. Quando però ciò avviene è sempre una grandissima emozione. Se Il cane non socializza: cosa fare? Abbiamo commesso degli errori?

Nella descrizione sottostante il video è possibile leggere che il cucciolo di Labrador Diana era un po’ malinconica; probabilmente si sentiva sola e annoiata e quando ha conosciuto Thor il suo spirito sembra essere ringiovanito. Anche i cani, per quanto possano amare i propri padroni, hanno bisogno del contatto con altri cani. Poi se l’altro cane ha un carattere affine a quello proprio, il divertimento è assicurato. Sicuramente Diana ha provato una grandissima gioia nel conoscere questo cucciolo; sembra anche lei una cucciola, salta e corre come fosse ancora un cucciolo. Sicuramente non avrà voluto sfigurare agli occhi del suo giovane amico. Si possono, inoltre, utilizzare 4 consigli per far nascere un legame d’amicizia tra due cani.

Quando si decide di fare incontrare due cani per la prima volta è importante prestar sempre particolare attenzione; sfortunatamente non tutti i pelosi hanno le stesse reazioni di gioia. A volte potrebbe scatenarsi della gelosia o una sorta di rivalità. È sempre bene inoltre che l’incontro avvenga in un luogo neutro per evitare che uno dei due pelosi possa sentirsi invaso. L’attenzione e la cura per il proprio peloso è fondamentale per crescere un cane sano, in salute e sicuro di sé. Se poi si decide di adottare un altro peloso è importante prendere tutte le accortezze necessarie; in questo modo il cane presente già in casa non risentirà della nuova presenza. In caso di Due cani in casa: come farli convivere senza difficoltà.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati