Il cucciolo di Pastore Australiano “aiuta” il papà ad allenarsi, vediamo come nel simpaticissimo video

In questo esilarante video, un simpatico cucciolo di Pastore Australiano cerca di "aiutare" (a modo suo) il padrone mentre quest'ultimo è intento a fare i piegamenti

cucciolo allenarsi aiuta

La giornata non può cominciare bene senza prima un bel carico di dolcezza. Per questo, ecco a voi un tenero video dove un cucciolo di Pastore Australiano cerca di aiutare il papà mentre è impegnato ad allenarsi.

Fare esercizio fisico, come sappiamo bene, è molto importante per mantenere in forma il nostro corpo e la nostra mente.

Specie in questi periodi di lockdown e chiusure di varie strutture fra cui le palestre, allenarsi a casa è ormai la soluzione migliore.

Che allenamento può essere, però, senza avere al proprio fianco il giusto personal trainer? Quest’uomo nel video, a quanto pare, sembra averlo trovato ed è pressoché unico al mondo!

Il cucciolo di Pastore Australiano "aiuta" il papà ad allenarsi, vediamo come nel simpaticissimo video

Si tratta del suo adorabile Pastore Australiano che, come si può vedere molto bene dalle immagini, cerca di dargli il suo “aiuto” mentre fa gli esercizi.

Nello specifico, l’uomo sta facendo i piegamenti ed il tenero peloso, da vero preparatore atletico a quattro zampe, se ne sta sulla sua schiena.

Il cucciolo di Pastore Australiano "aiuta" il papà ad allenarsi, vediamo come nel simpaticissimo video

Forse per vedere l’allenamento da un’altra prospettiva o forse per rendere quest’ultimo più difficile con il suo peso, non lo sappiamo; Una cosa, però, la possiamo dire con assoluta certezza, e cioè che non intende smuoversi da lì!

Completata la sessione di piegamenti ne inizia subito un’altra per l’uomo (meno faticosa di sicuro), vale a dire quella delle coccole!

L’adorabile video dalla durata di quasi un minuto, sul web e sui vari social network, è decisamente esploso fra gli utenti di tutto il mondo.

In particolare, su YouTube ha ottenuto risultati molto buoni grazie alle 21mila visualizzazioni ed ai svariati mi piace e commenti.

D’altronde, è praticamente impossibile resistere davanti ad una scena così e non farsi assalire dalla dolcezza che essa sprigiona.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Carlino diventa la “sveglia per la scuola” del fratellino, il video è a dir poco stupendo