Il cucciolo di Pastore Australiano aiuta il papà stanco a mettersi a letto, il video è qualcosa di meraviglioso

Ogni volta che il suo papà torna stanco da lavoro, questo cucciolo di Pastore Australiano protagonista del video si appresta ad aiutarlo, in modo dolcissimo, a metterlo a letto

cucciolo mette a letto papà

Siete pronti a ricevere il giusto sprint per iniziare al meglio la vostra giornata? Allora non potete certo perdervi questo dolcissimo video dove un cucciolo di Pastore Australiano aiuta il suo papà stanco a mettersi a letto.

La vita lavorativa, si sa, è piena di impegni da mantenere e di sacrifici da fare. Questo, inesorabilmente, comporta molta stanchezza a fine giornata che ci permette a malapena di metterci sotto le coperte.

Quando si ha qualcuno su cui contare, però, tutto ciò è come se d’un tratto si annulli e questo ragazzo in particolare ha un peloso molto speciale al suo fianco.

Si tratta di Morty, ovvero il tenero Pastore Australiano protagonista di oggi che nel filmato si preoccupa di mettere a letto il suo papà.

Come si può ben vedere dalle immagini, infatti, il giovane è visibilmente stanco e privo di forze dopo la sua intensa giornata lavorativa.

Fortunatamente per lui, però, il cucciolone è lì pronto ad aiutarlo e a non fargli compiere ulteriori sforzi o fatiche.

Il cucciolo di Pastore Australiano aiuta il papà stanco a mettersi a letto, il video è qualcosa di meraviglioso

La prima cosa che fa appena il ragazzo si allunga sul letto è sfilargli i calzini e posarli nella cesta dei panni sporchi; successivamente, il papà gli riferisce che non ha cenato e che è molto affamato.

Niente di più facile da chiedere per il nostro amico! In men che non si dica, Morty si precipita a prendere un sacchetto contenente un hamburger.

Il cucciolo di Pastore Australiano aiuta il papà stanco a mettersi a letto, il video è qualcosa di meraviglioso

Consapevole che il giovane oltre alla fame avrà anche tanta sete, il cucciolone prende per lui anche una birra fresca!

Come ciliegina sulla torta, poi, Morty si fa consegnare il sacchetto vuoto per gettarlo nella spazzatura e, a questo punto, arriva anche per lui il momento di relax.

Voglioso più che mai di coccole, il cagnolone sale sul letto e si “butta” letteralmente fra le braccia del suo amato papà.

Inutile dire che la meravigliosa scena, sul web e sui vari social network, stia già conquistando numerosi utenti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Bulldog Inglese non vuole andare a spasso e tenta nel video un metodo esilarante