Il cucciolo di Bulldog Inglese non vuole andare a spasso e tenta nel video un metodo esilarante

Quando si tratta di andare a spasso, il cucciolo di Bulldog Inglese Kingston trova sempre la scusa giusta (o quasi) per evitare di uscire e rimanere in casa a poltrire, il video è da ridere a più non posso

cucciolo spasso pigro

Vi siete da poco svegliati ma sentite chiaramente che c’è qualcosa in voi che non va? Semplice, non avete ancora fatto il carico di dolcezza giornaliero che solo questo video può darvi; in esso, un cucciolo di Bulldog Inglese vuole evitare a tutti i costi di andare a spasso.

Si sa, non a tutti i nostri amici a quattro zampe piace uscire fuori di casa e fare una bella e sana passeggiata.

A tutto questo, loro preferiscono di gran lunga fare altro, tipo starsene a poltrire comodamente sul divano di casa o in qualsiasi punto comodo.

Stiamo parlando ovviamente di Kingston, il pigro e simpatico Bulldog protagonista di oggi che nel video deve evitare la tanto temuta passeggiata.

Quale metodo si inventerà secondo voi per non andare a spasso con la padrona, o meglio, con la sua tata?

Il cucciolo di Bulldog Inglese non vuole andare a spasso e tenta nel video un metodo esilarante

Semplice, Kingston si mette a fare finta di dormire profondamente e di non sentire la donna che lo sta chiamando.

La sua recitazione, però, non è certo delle migliori e poco dopo la dog-sitter scopre il suo trucchetto, costringendolo così ad uscire.

Il cucciolo di Bulldog Inglese non vuole andare a spasso e tenta nel video un metodo esilarante

Per fare in modo che Kingston inizi ad apprezzare di più le passeggiate, poi, la donna decide di posizionare un croccantino fuori la porta.

Il cucciolo, però, vuole ancora provare a recitare un’ultima volta la parte dell’assonnato, ottenendo anche stavolta scarsi successi.

Ormai rassegnato e sconsolato, mangia il croccantino e comincia a passeggiare assieme alla donna. La sua espressione sembra dire chiaramente: “Non credo di avere le forze necessarie, meglio che stia a casa!”.

Il simpatico filmato, sul web e sui vari social network, ha fatto in poco tempo il giro degli utenti, ottenendo ben oltre 19mila visualizzazioni.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La cucciola di Husky assaggia i broccoli per la prima volta, la sua reazione in video è a dir poco assurda