Il cucciolo di Pastore dei Pirenei dorme in posizione buffa, il divertente video vi farà sorridere

Rocky, il cucciolo di Pastore dei Pirenei, ha delle abitudini decisamente strane e buffe per dormire; ne è la dimostrazione l'esilarante scena che stiamo per mostrarvi nel video

pastore dei pirenei

Pronti per assistere ad un vero e proprio concentrato di dolcezza e simpatia? Allora mettetevi comodi e guardate come, nel video, questo cucciolo di Pastore dei Pirenei ama schiacciare i suoi pisolini.

Quando si è piccoli, può capitare spesso di addormentarsi nei momenti meno attesi, dando quindi vita a scene esilaranti.

Nel caso dei nostri amici pelosi, è lo stesso identico discorso. A dimostrarlo è proprio il dolce protagonista di questo video, ovvero Rocky.

Il Pastore dei Pirenei, come si può ben vedere nel video, ha scelto per dormire un posto ai limiti dell’immaginabile.

Si trova, infatti, sotto quello che sembra essere un grande tavolo di legno; fin qui voi direste: “cosa c’è di così strano?”.

Il punto non è dove, è come! Rocky è praticamente steso sul poggiapiedi, mentre la testa è piegata e poggiata sul pavimento.

È una posizione decisamente fuori dal comune, e la cosa ancora più buffa e che sembra addirittura piacergli.

Il cucciolo di Pastore dei Pirenei dorme in posizione buffa, il divertente video vi farà sorridere

A confermarlo è il fatto che non si accorge minimamente di essere sotto i riflettori della telecamera che lo sta filmando.

Come ciliegina sulla torta, ad un certo punto il nostro amico assonnato si sveglia. Vorrà forse salutarci e presentarsi a noi?

Il cucciolo di Pastore dei Pirenei dorme in posizione buffa, il divertente video vi farà sorridere

Niente affatto, il cucciolo si sta soltanto mettendo più comodo per proseguire il suo “meritato” sonnellino.

A questo punto non resta che augurargli un buon riposino e rimandare le presentazioni ad un altro giorno!

Intanto, sul web e sui vari social network, l’esilarante scena ha rapito i cuori di molti utenti e fatto il giro in breve tempo.

Alcuni di loro, poi, hanno commentato scrivendo che la sua, in realtà, è una combinazione perfetta di yoga e sonno, grazie alla posizione che ha assunto.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di cane sale sul cavallo meccanico, un passante registra in video la singolare scena