Il cucciolo di Pastore Tedesco conosce dei pulcini, il video del loro primo incontro vi scalderà il cuore

In questo video carico di emozioni, un cucciolo di Pastore Tedesco è pronto a commuovervi con il suo incontro con i nuovi arrivati in casa, dei minuscoli pulcini di quaglia

cucciolo pulcini incontro

Iniziare la giornata con il sorriso è fondamentale per renderla speciale sin da subito. Per questo, ecco a voi un video che sicuramente vi riempirà il cuore di gioia; in esso, un cucciolo di Pastore Tedesco farà il suo primo incontro con dei pulcini di quaglia.

I nostri amici pelosi, come ben sappiamo, sono sempre in grado di regalarci sorprese di ogni tipo ed emozioni positive.

Uno dei momenti più belli è senz’ombra di dubbio quando questi ultimi legano con animali di tutt’altra natura, dando vita ad amicizie indissolubili.

Di tutto questo ne è la prova Charon, il piccolo Pastore Tedesco che nel video incontra per la prima volta dei minuscoli pulcini di quaglia.

Come si può ben vedere dalle immagini, le piccole creature sono appena arrivate a casa e, nonostante questo, sembrano già sentirsi a proprio agio con il cucciolo.

Il cucciolo di Pastore Tedesco conosce dei pulcini, il video del loro primo incontro vi scalderà il cuore

Allo stesso modo anche Charon li osserva curioso e, di tanto in tanto, si avvicina e li annusa cercando di non fargli del male.

Ad un certo punto, uno dei piccoli esserini si infila sotto la zampa del cucciolo per poi sbucare dalla pancia, mandando in confusione il tenero quadrupede.

Il cucciolo di Pastore Tedesco conosce dei pulcini, il video del loro primo incontro vi scalderà il cuore

È meraviglioso vedere come i pulcini non avvertano minimamente il fatto di avere a che fare con un animale “enorme” rispetto a loro.

Tutto questo rende la scena commovente e allo stesso tempo unica nel suo genere; non capita certo tutti i giorni di vedere un cane accogliere dei piccoli animaletti in questo modo!

Il video, caricato qualche giorno fa, sta già facendo parlare di sé sul web e sui social network, con oltre 11mila visualizzazioni e vari mi piace e commenti.

Siamo sicuri che questi pulcini cresceranno nel modo migliore possibile, visto che hanno al loro fianco un fratellone così speciale.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La cucciola Pointer Inglese festeggia il compleanno, quest’ultima in video fa qualcosa di fenomenale