Vi siete appena alzati ma sentite di essere a corto di energie? Semplice, vi serve quella carica di dolcezza che solo questo video può darvi; in esso un cucciolo di Pastore Tedesco ha i sensi di colpa per aver combinato un grosso guaio!
I nostri amici a quattro zampe, come ben sappiamo, ci amano alla follia e farebbero di tutto per renderci felici.
Allo stesso modo, però, sanno anche rendersi artefici di molti dispetti e guai, di cui tuttavia si pentono subito dopo.
I sensi di colpa che ha il tenero protagonista di oggi, però, sono qualcosa di mai visto prima e a dimostrarlo è il video che segue.
Dando uno sguardo alle immagini, infatti, la mamma è appena rientrata da casa e si accorge immediatamente che per terra c’è qualcosa di strano.
Il suo amico peloso ha ricombinato un guaio dei suoi distruggendo un pezzo di polistirolo e sparpagliandolo per terra.
La donna, prontamente, inizia a chiedere al cagnolone cosa abbia fatto e quest’ultimo si nasconde in un angolo della stanza, mortificato.
Quando poi la mamma gli presenta l’oggetto danneggiato, il cucciolo fa finta di nulla come per dire: “Devi aver sbagliato persona, io non c’entro nulla!”.
Messo alle strette, non può più occultare il guaio e quindi fa intuire alla donna con lo sguardo di essere stato lui.
Grazie alla sua irresistibile espressione piena di sensi di colpa, però, riesce a farsi perdonare. Tuttavia, dovrà dimostrargli di fare il bravo d’ora in poi, se vorrà riconquistare la fiducia della padrona!
La simpatica scena, sul web e sui vari social network, ha presto fatto il giro degli utenti guadagnando ben 595mila e più visualizzazioni e svariati mi piace, entrando così nei loro cuori.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Husky assonnato cerca di restare sveglio in macchina, tutta la bizzarra scena in video