Il cucciolo di Pastore Tedesco combina un grosso guaio, la sua faccia all’arrivo di mamma nel video dice tutto

Quando il nostro amico peloso combina guai dentro casa, si fa sempre prendere dai sensi di colpa, ma la reazione che ha questo cucciolo di Pastore Tedesco nel video è senza dubbio unica

Vi siete appena alzati ma sentite di essere a corto di energie? Semplice, vi serve quella carica di dolcezza che solo questo video può darvi; in esso un cucciolo di Pastore Tedesco ha i sensi di colpa per aver combinato un grosso guaio!

I nostri amici a quattro zampe, come ben sappiamo, ci amano alla follia e farebbero di tutto per renderci felici.

Allo stesso modo, però, sanno anche rendersi artefici di molti dispetti e guai, di cui tuttavia si pentono subito dopo.

I sensi di colpa che ha il tenero protagonista di oggi, però, sono qualcosa di mai visto prima e a dimostrarlo è il video che segue.

Dando uno sguardo alle immagini, infatti, la mamma è appena rientrata da casa e si accorge immediatamente che per terra c’è qualcosa di strano.

triste cucciolo colpa

Il suo amico peloso ha ricombinato un guaio dei suoi distruggendo un pezzo di polistirolo e sparpagliandolo per terra.

La donna, prontamente, inizia a chiedere al cagnolone cosa abbia fatto e quest’ultimo si nasconde in un angolo della stanza, mortificato.

pastore tedesco foto

Quando poi la mamma gli presenta l’oggetto danneggiato, il cucciolo fa finta di nulla come per dire: “Devi aver sbagliato persona, io non c’entro nulla!”.

Messo alle strette, non può più occultare il guaio e quindi fa intuire alla donna con lo sguardo di essere stato lui.

Grazie alla sua irresistibile espressione piena di sensi di colpa, però, riesce a farsi perdonare. Tuttavia, dovrà dimostrargli di fare il bravo d’ora in poi, se vorrà riconquistare la fiducia della padrona!

La simpatica scena, sul web e sui vari social network, ha presto fatto il giro degli utenti guadagnando ben 595mila e più visualizzazioni e svariati mi piace, entrando così nei loro cuori.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Husky assonnato cerca di restare sveglio in macchina, tutta la bizzarra scena in video

Articoli correlati