Il cucciolo di Pastore tedesco Shadow ha una nuova speranza

Aiutare un peloso in difficoltà è un gesto bellissimo in grado di riempire di felicità; il cucciolo di Pastore tedesco Shadow ha finalmente una possibilità per essere felice e amato

Molti ricorderanno la storia del cucciolo di Pastore tedesco Shadow, il cane che da oltre quattro anni si trova rinchiuso nel canile della città di Belluno. Forse finalmente per lui le cose sembrino andare meglio e ci si augura che qualcuno decida di adottarlo. Sono ancora troppi i cani che invecchiano e muoiono in canile ed è importante che qualcuno li ami e che si prenda cura di loro.

C’è una piccola speranza per il cucciolo di Pastore tedesco Shadow che finalmente ha una concreta possibilità di cambiare la propria vita; negli ultimi mesi si è appreso che il piccolo peloso può lasciare il canile sanitario di Belluno in cui si trova ormai da diversi anni. Uscendo, avrò l’opportunità di iniziare un percorso di riabilitazione e rieducazione. Se tale percorso dovesse andare a buon fine, il piccolo peloso potrà essere inserito nelle liste per l’adozione. Ci si augura che questa storia abbia un bel finale e che il peloso possa cominciare a vivere. Ci sono 5 buone ragioni per cui dovresti adottare un cane da un rifugio.

Dopo oltre quattro anni Shadow esce dalla gabbia in cui sarebbe dovuto restare solo qualche giorno dal suo ingresso; ed è proprio in questo canile che il peloso si è ritrovato in condizioni precarie. La Leidaa e i Forestali si sono resi conto delle condizioni del peloso e dopo quattro mesi hanno potuto portarlo fuori da lì. Adesso il Comune di Venezia si occupa legalmente del peloso e lo ha affidato all’Enpa. Il piccolo sta seguendo un percorso riabilitativo e ci si augura che possano presto arrivare altre buone notizie. Sadie scappa da un canile e percorre tredici kilometri per ritrovare i suoi cuccioli.

Grazie all’interesse di alcune persone il piccolo peloso ha l’opportunità di poter vivere una seconda vita; per questo è molto importante non girarsi dall’altro lato, quando si vede un peloso in difficoltà. Ci si augura che Shadow trovi una famiglia che lo ami e che possa renderlo davvero felice. È impossibile non amare i cani: 8 foto che te lo confermeranno.

Leggi anche Un cucciolo di Pitbull si dispera perché il proprietario lo ignora (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati