Un cucciolo di Pitbull si dispera perché il proprietario lo ignora (VIDEO)

Vivere con un peloso è motivo di grande gioia ed è possibile divertirsi moltissimo in sua compagnia; un cucciolo di Pitbull si dispera perché il padrone gli fa uno scherzo malvagio

La vita con un peloso è sempre movimentata e assistere a scene così dolci è sempre molto piacevole; un cucciolo di Pitbull si dispera perché il suo proprietario lo ignora. Ovviamente il papà umano sta facendo uno scherzo di cattivo gusto al peloso, che inizia a piangere e a disperarsi. La mamma umana, complice dello scherzo, filma la scena e si diverte anche lei; il peloso è proprio disperato cerca le attenzioni del suo papà e lui parla alla moglie ma non al peloso.

Basta poco più di un minuto per riuscire a sorridere; un cucciolo di Pitbull si dispera perché vuole le attenzioni del suo papà umano. Questa fa finta di ignorarlo e si limita a guardare la televisione e a dire frasi d’amore alla moglie. La donna nel frattempo osserva e filma la scena in cui il peloso inizia a lamentarsi; poi piange disperatamente e prende a zampate il proprietario. In questo modo, il peloso spera di ottenere le attenzioni; il proprietario però insiste ad ignorarlo e continua a fare quello che fa. Brando: costantemente alla ricerca di attenzioni aspetta la sua adozione.

Il cane è disperato, guarda il papà umano e poi guarda la mamma umana; non riesce a capire perché il suo umano lo stia ignorando. Non accetta che il proprietario non lo ascolti e probabilmente pensa anche che ha fatto qualcosa di sbagliato. Per fortuna poi il papà umano cede; finalmente lo accarezza e lo coccola e in questo modo finisce questo scherzo brutto e di cattivo gusto. Il peloso stava davvero soffrendo per questa mancanza di interesse e non comprendeva perché il suo proprietario si comportava in questo modo. Accarezzare un cane: tutti i benefici.

Prendere un peloso è meraviglioso ed è possibile anche trascorrere alcuni momenti ingegnando degli scherzi; per fortuna lo scherzo è durato poco, il tempo di vedere la reazione del Pitbull disperato. I proprietari amano il proprio cucciolo e amano anche fargli degli scherzi. Ci sono 4 suggerimenti per scattare selfie perfetti con il tuo cane.

Leggi anche Cucciolo di chihuahua geloso non sopporta che qualcuno si avvicini al suo papà umano (VIDEO)

Articoli correlati