Un cucciolo di Pitbull si dispera perché il proprietario lo ignora (VIDEO)

Vivere con un peloso è motivo di grande gioia ed è possibile divertirsi moltissimo in sua compagnia; un cucciolo di Pitbull si dispera perché il padrone gli fa uno scherzo malvagio

La vita con un peloso è sempre movimentata e assistere a scene così dolci è sempre molto piacevole; un cucciolo di Pitbull si dispera perché il suo proprietario lo ignora. Ovviamente il papà umano sta facendo uno scherzo di cattivo gusto al peloso, che inizia a piangere e a disperarsi. La mamma umana, complice dello scherzo, filma la scena e si diverte anche lei; il peloso è proprio disperato cerca le attenzioni del suo papà e lui parla alla moglie ma non al peloso.

Basta poco più di un minuto per riuscire a sorridere; un cucciolo di Pitbull si dispera perché vuole le attenzioni del suo papà umano. Questa fa finta di ignorarlo e si limita a guardare la televisione e a dire frasi d’amore alla moglie. La donna nel frattempo osserva e filma la scena in cui il peloso inizia a lamentarsi; poi piange disperatamente e prende a zampate il proprietario. In questo modo, il peloso spera di ottenere le attenzioni; il proprietario però insiste ad ignorarlo e continua a fare quello che fa. Brando: costantemente alla ricerca di attenzioni aspetta la sua adozione.

Il cane è disperato, guarda il papà umano e poi guarda la mamma umana; non riesce a capire perché il suo umano lo stia ignorando. Non accetta che il proprietario non lo ascolti e probabilmente pensa anche che ha fatto qualcosa di sbagliato. Per fortuna poi il papà umano cede; finalmente lo accarezza e lo coccola e in questo modo finisce questo scherzo brutto e di cattivo gusto. Il peloso stava davvero soffrendo per questa mancanza di interesse e non comprendeva perché il suo proprietario si comportava in questo modo. Accarezzare un cane: tutti i benefici.

Prendere un peloso è meraviglioso ed è possibile anche trascorrere alcuni momenti ingegnando degli scherzi; per fortuna lo scherzo è durato poco, il tempo di vedere la reazione del Pitbull disperato. I proprietari amano il proprio cucciolo e amano anche fargli degli scherzi. Ci sono 4 suggerimenti per scattare selfie perfetti con il tuo cane.

Leggi anche Cucciolo di chihuahua geloso non sopporta che qualcuno si avvicini al suo papà umano (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati