Il cucciolo di Pitbull Boulder e il suo piccolo umano sono inseparabili (VIDEO)

A volte si pensa che i Pitbull abbiamo problemi ad instaurare rapporti amorevoli con i bambini, ma non è così e lo dimostra il cucciolo di Pitbull Boulder

L’amore tra un cane e un bambino è qualcosa di molto profondo, in grado di dare enormi e fantastiche emozioni. Il cucciolo di Pitbull Boulder e il suo piccolo umano fanno praticamente tutto insieme e amano restare sempre insieme; non si stancano mai della presenza dell’altro e non potrebbero mai vivere separatamente.

Amore e amicizia sono alla base di un rapporto serio, duraturo ed infrangibile ed è quello che stanno vivendo un bambino e il suo cagnolone, il cucciolo di Pitbull Boulder. I due sono amici e non possono fare a meno di stare insieme; dividono i pasti, il letto e si travestono insieme; sono i supereroi della loro casa e sono custodi reciproci della felicità e del benessere. I genitori sono così orgogliosi del loro rapporto, che hanno deciso di fare loro diversi filmati e di unirli; hanno creato così un video dolcissimo, dove è le parole risultano anche superflue. Pitbull: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

I due amano stare insieme e quando il bambino finisce la scuola, torna subito a casa, apre la porta e il primo nome che pronuncia è quello del suo peloso; questo non appena sente la voce del suo piccolo umano, gli va incontro. Il cane sa che con il suo umano preferito le avventure non mancano mai; ogni giorno insieme fanno tantissime cose e la cosa più dolce è che il bambino chiede costantemente al cane come sta. Una Pitbull ringrazia in maniera dolcissima l’uomo che l’ha salvata durante l’uragano Florence.

Si premura che non gli manchi nulla, che mangi e lo coccola e lo bacia dappertutto. Il bambino non si limita a giocare con il cane, come se fosse un pupazzo; lui presta sempre attenzione che il cane stia bene. Boulder è un cane molto fortunato e sa di avere accanto un bambino meraviglioso che lo ama più di ogni altra cosa; il loro rapporto è magico e destinato a durare per l’eternità. Il pitbull soffriva di ansia da separazione, ma due gattini hanno risolto il suo problema.

Leggi anche Il cucciolo di Carlino Tubby incontra il suo fratellino umano ed è visibilmente innamorato (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati