Il cucciolo di Pitbull Pork Roll ha trovato la felicità dopo una grande delusione (VIDEO)

Troppo spesso persone orribili fanno del male fisicamente o emotivamente i pelosi; il cucciolo di Pitbull Pork Roll era stato cacciato da casa dopo due anni. Ora è di nuovo felice grazie ai suoi genitori umani

Permettere ad un cane di vivere una seconda vita è davvero meraviglioso e lo può confermare anche il cucciolo di Pitbull Pork Roll. Il peloso era stato adottato da una coppia che dopo ben due anni ha deciso che il peloso era troppo dispendioso. Hanno quindi deciso di portarlo in un rifugio e non si sono mai voltati indietro.

Il peloso, secondo i vecchi proprietari, stava sempre male e aveva sempre tanti problemi di salute; in realtà l‘unico problema del cane era il suo grave sovrappeso. I volontari del rifugio specifico per Pitbull hanno fatto con Pork Roll un percorso per farlo dimagrire; in questo modo il peloso non avrebbe contratto seri problemi di salute. Il cambiamento e è avvenuto quando una giovane coppia si è recata presso il rifugio e si sono accorti di questo splendido Pitbull. I due si sono innamorati immediatamente del cane e non hanno esitato neanche un secondo; hanno deciso quindi di adottarlo. Esistono 5 razze di cani maggiormente predisposte a soffrire di obesità.

La coppia in casa aveva già altri due cani, ma uno morì poco tempo dopo l’adozione del Pitbull. Dalla morte del cane di sedici anni, il cucciolo di Pitbull Pork Roll si è legato moltissimo all’altro peloso e ai nuovi proprietari. Il cucciolone non ha mai avuto alcun problema e il suo carattere è dolcissimo, nonostante la delusione che aveva subito. Forse, ad alcune persone questo peloso può fare un po’ di paura, ma il peloso è dolcissimo e ama stare a contatto con le persone e gli altri cani. Pitbull: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

Per fortuna, dopo questa orribile esperienza, questo peloso ha finalmente trovato una famiglia per la vita; le delusioni sfortunatamente possono fare molto male all’anima. Non c’è niente di più bello che dell’amore vero per riuscire a ritrovare la felicità e la fiducia in se stessi. Il piccolo aveva un problema e i vecchi proprietari lo hanno abbandonato; facendo posto, però, ad una famiglia con un cuore enormi e un affetto profondo per i pelosi. Ci sono 10 cani propensi all’obesità: quali sono le razze che rischiano di più?

Leggi anche Il cucciolo di Pitbull Chaz ha trascorso la degenza con il suo fratellino (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati