Il cucciolo di Pitbull vuole prendere il frutto appeso all’albero, il video vi terrà incollati allo schermo

Niente riesce a spaventare o a far arrendere questo cucciolo di Pitbull, neanche un frutto appeso su di un albero difficile da prendere; il video è da non perdere assolutamente

pitbull frutto prendere

Vi siete da poco alzati, ma sentite di essere a corto di forze per dare il via alla vostra giornata? Niente paura, vi manca quel pizzico di dolcezza che solo un simpatico video può darvi; in questo di oggi, un cucciolo di Pitbull è alle prese con un frutto “irraggiungibile”.

Si sa, quando i nostri amici a quattro zampe si mettono in testa un obiettivo è molto difficile fargli cambiare idea.

Solitamente questo aspetto fa parte del carattere dei gatti, ma a quanto pare non sono i soli ad essere così “testardi” come qualcuno potrebbe credere.

La conferma di tutto ciò è il tenero protagonista di questo filmato, un Pitbull che vuole a tutti i costi prendere un frutto dall’albero.

Il cucciolo di Pitbull vuole prendere il frutto appeso all'albero, il video vi terrà incollati allo schermo

Vi verrebbe da dire: “Sembra una cosa per niente difficile da fare!”. Tuttavia, c’è un problema che il nostro amico peloso, come si può ben vedere, deve affrontare, l’altezza.

Pur essendo un abile saltatore, infatti, il frutto che tanto vorrebbe prendere si trova a pochissimi centimetri dal punto più alto che può raggiungere.

Il cucciolo di Pitbull vuole prendere il frutto appeso all'albero, il video vi terrà incollati allo schermo

Essendo molto determinato, però, il cucciolone non intende affatto tirarsi indietro alle prime difficoltà e comincia così a prendere di nuovo la rincorsa per provarci di nuovo.

Nonostante si impegni al massimo, neanche gli ultimi due salti portano i risultati sperati ed il quadrupede è costretto, purtroppo, a mollare.

È un vero peccato, poiché negli istanti finali del video ci è andato veramente vicino! Ad ogni modo, considerando i grandi salti che ci ha fatto vedere, per noi ha vinto comunque a prescindere da tutto.

A confermarlo ulteriormente, poi, sono anche i grandi risultati che il filmato sta ottenendo sul web e sui vari social network.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Bulldog Inglese prova a parlare con la mamma, tutta l’incredibile scena in video